CDK in Inghilterra? Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,050
A mio parere sono tutte fantasie giornalistiche. Quel prezzo è l'ammortamento residuo ma il milan non ha intenzione di cederlo a meno che non sia stato lui a chiederlo.ma non mi risulta. Sarà una delle nostre stelle già a partite dalla prossima stagione.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,734
Non si puo bocciare senza appello un giovanissimo dopo una stagione storta.
Se non fossimo una squadra che basa tutto sul bilancio potrei anche dire ok, ma il rischio è che se dopo i primi 2 mesi è ancora quello di quest'anno ce lo teniamo per sempre noi fino alla scadenza (non lo vogliono neanche in prestito..) che vorrà dire "questo posto non lo riempiamo perché c'è Cdk che prende 2,3, non esce nessuno se non entra nessuno etc". Già abbiamo Origi e Rebic per altri 2 anni invendibili. Se c'è l'opportunità di vendere Cdk oggi io - in base a quel che ho visto quest' anno - lo farei specie se ci dá il cash per puntare qualche giocatore sicuro (SMS per dire...).
Poi magari lo rimpiangeremo eh, ma chi può saperlo

Reaction score
3,355
Non so…io credo che a questo punto il Milan dovrebbe puntare su di lui un’altra stagione. Altrimenti che senso avrebbe acquistare giocatori giovani?

Ma qui il problema non è che questo è giovane e magari non è stato continuo, questo è veramente scarso.
Ma lo avete visto come si incespica sul pallone? neanche i più scarsi con cui gioco a calcetto... e quando corre? Con quel ritmo compassato e le braccia attaccate al petto come se fosse un pollo?
Ma dai, a me pare un abbaglio bello grosso

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,164
Tuttosport: attenzione a De Ketelaere: più che il prestito, il Milan ha due opzioni davanti, tenerlo e sperare che si ritrovi o cederlo magari in Inghilterra, ma non a meno di 27-28 milioni.

MILAN TUTTI I NOMI IN ENTRATA QUI -) Kamada in 7 gg. Loftus sconto, Openda, Morata e co...
Il più grande errore che possiamo fare è rifiutare offerte che possono generare una minusvalenza di qualche milioncino. Una squadra ti offre 25 milioni (con minusvalenza di 3 quindi)? Tu vendi il pacco belga all'istante e poi ti concentri su altro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
4,572
Secondo me se ne vuole andare lui, non tutti sono tagliati per vestire questa maglia e giocare a San Siro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
1,699
Già lo vedo in premier con i suoi tempi compassati e i tifosi sugli spalti che bestemmiano ad ogni palla persa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>