CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ci ricordiamo che razza di mansioni gli aveva assegnato nel derby? Stare a uomo su Brozovic a tutto campo. Un conto è chiedere a un attaccante di effettuare il primo pressing, un altro è chiedergli di fare il Kessiè. CDK non è Kessiè, di Kessiè ce n'è uno.
brozovic è immobile, avessi detto gerrard......
io non capisco con che status kinder arrivi al milan e possa far quel che gli pare mentre gli altri 10 corrono per lui.
siam tornati ai tempi di rivera?

marcare brozovic (che poi ci ha segnato) è un lavoretto, se non fai neanche quello gioca punta e fai 25 gol a campionato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,912
brozovic è immobile, avessi detto gerrard......
io non capisco con che status kinder arrivi al milan e possa far quel che gli pare mentre gli altri 10 corrono per lui.
siam tornati ai tempi di rivera?

marcare brozovic (che poi ci ha segnato) è un lavoretto, se non fai neanche quello gioca punta e fai 25 gol a campionato.
Non è questione di status, ma di caratteristiche. Marcare a tutto campo a uomo lo poteva fare Kessiè, ma allora dovevi acquistare un giocatore con caratteristiche diverse da De Ketelaere. Al Bruges giocava esattamente come ha fatto ieri all'Atalanta, con una prima punta accanto e lui che girava intorno. Gli piace anche scambiarsi di ruolo col centravanti e fare lui a volte da riferimento. Ieri piaccia o non piaccia, in 45 minuti ha avuto sui piedi tre palle gol, cosa che al Milan difficilmente capitava.

Reaction score
3,731
Vabbè comunque non voglio dire ma ha fatto un gol di testa, cosi come ci era andato vicino con noi con la Sampdoria e se non erro prese la traversa anche in un'altra partita. Qualcosa di già visto comunque.

Reaction score
35,151
Vabbè comunque non voglio dire ma ha fatto un gol di testa, cosi come ci era andato vicino con noi con la Sampdoria e se non erro prese la traversa anche in un'altra partita. Qualcosa di già visto comunque.
Ma non è cdk il problema, figurati.
Il problema è che le nostra società a parole punta sui giovani ma nei fatti non li aspetta nemmeno il secondo anno.

A meno che cdk non fosse un nome solo di Maldini e a Pioli è stato imposto.
Diciamo che l'epilogo cdk apre spunti di discussione interessanti su ciò che non ha funzionato e ciò che è cambiato.

Poi comunque mica è solo cdk il problema, abbiamo in rosa anche adli che il campo nemmeno lo vede.

Evidentemente qualcosa non va.
E dire che qualcuno invocava dybala: e dove potrebbe mai giocare nel nostro rugby?

Reaction score
12,192
Ma non è cdk il problema, figurati.
Il problema è che le nostra società a parole punta sui giovani ma nei fatti non li aspetta nemmeno il secondo anno.

A meno che cdk non fosse un nome solo di Maldini e a Pioli è stato imposto.
Diciamo che l'epilogo cdk apre spunti di discussione interessanti su ciò che non ha funzionato e ciò che è cambiato.

Poi comunque mica è solo cdk il problema, abbiamo in rosa anche adli che il campo nemmeno lo vede.

Evidentemente qualcosa non va.
E dire che qualcuno invocava dybala: e dove potrebbe mai giocare nel nostro rugby?
Però è la stessa società che ha aspettato Tonali, Leao, Bennacer.

Quindi penso sia evidente che non è che non sappiano aspettare.
Potrebbe essere furbizia anche questa.

Hanno semplicemente ritenuto di non farlo, a torto o ragione vedremo.

Capire che un giocatore è forte "prima" è una qualità che vale tanto uguale a capire quando è il caso di minimizzare i danni.

Reaction score
35,151

Capire che un giocatore è forte "prima" è una qualità che vale tanto uguale a capire quando è il caso di minimizzare i danni.
Io spero solo non ci siano fretta e schizofrenia perché allo scudetto e alla semifinale champions ci siamo arrivati col lavoro e la pazienza.
Ora pare che non abbiamo fatto nulla ma io quando abbiamo vinto lo scudetto mi sono messo a piangere e quando abbiamo eliminato il Napoli per arrivare in semifinale ho goduto come un porco.

Non sono una vedova di Maldini ma ho una paura fottuta il nuovo Milan non abbia quell'anima.

Reaction score
12,192
Io spero solo non ci siano fretta e schizofrenia perché allo scudetto e alla semifinale champions ci siamo arrivati col lavoro e la pazienza.
Ora pare che non abbiamo fatto nulla ma io quando abbiamo vinto lo scudetto mi sono messo a piangere e quando abbiamo eliminato il Napoli per arrivare in semifinale ho goduto come un porco.

Non sono una vedova di Maldini ma ho una paura fottuta il nuovo Milan non abbia quell'anima.
Ma si tutti eravamo felici allo scudetto e pure per la semifinale di CL

Indubbio.

Pero' lo dicevamo pure qui dentro che c'era l' intero attacco da rifare, carta canta.

L' INTERO ATTACCO , ad esclusione di Leao ovviamente.

Quindi 3 giocatori su 4

E purtroppo con Bennacer rotto, l' offerta è arrivata per Sandro... comunque vedremo stasera.
Un bel banco di prova per capire dove siamo secondo me.

Il crocevia della nostra sfiga sono davvero convinto sia la distruzione del ginocchio di Bennacer.

Reaction score
20,410

Aspettato? Si, ma solo perché le aspettative della società erano basse (non si puntava certo a vincere il campionato), i dindi per allestire una rosa competitiva erano pochi e dovevano essere investiti altrove (non per sostituire eventuali giovani non ancora sbocciati) e non eravamo nelle condizioni di generare una minusvalenza (tipo per leao) :asd:

Se Leao fosse stato acquistato lo scorso anno, questa estate avrebbe fatto la stessa fine di cdk.

Reaction score
12,192
Aspettato? Si, ma solo perché le aspettative della società erano basse (non si puntava certo a vincere il campionato), i dindi per allestire una rosa competitiva erano pochi e dovevano essere investiti altrove (non per sostituire eventuali giovani non ancora sbocciati) e non eravamo nelle condizioni di generare una minusvalenza (tipo per leao) :asd:

Beh ma allora cosi vinci facile :asd:

Se non aspettiamo CDK società che non aspetta i giovani, se aspettiamo Tonali/Leao/Bennacer è stato per causa maggiore.

Allora gioca da solo :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto