CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Riassunto del pensiero dei tifosi milanisti e sono 2 i pensieri: 1)il tifoso che se ne sbatte di Cdk e di ciò che farà,consapevole che ciò che eventualmente farà di buono avverra' solo perché si trova in una dimensione mediocre adatta a lui. 2) Il tifoso che spera ardentemente faccia bene,anche a costo di vederlo infilare 3 gol al Milan solo ed esclusivamente per rivalutare l'acquisto e riabilitare il nome di chi lo portò a Milano.

Ma giusto giusto un tantinello di parte questa tua visione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,779
Reaction score
26,680
Riassunto del pensiero dei tifosi milanisti e sono 2 i pensieri: 1)il tifoso che se ne sbatte di Cdk e di ciò che farà,consapevole che ciò che eventualmente farà di buono avverra' solo perché si trova in una dimensione mediocre adatta a lui. 2) Il tifoso che spera ardentemente faccia bene,anche a costo di vederlo infilare 3 gol al Milan solo ed esclusivamente per rivalutare l'acquisto e riabilitare il nome di chi lo portò a Milano.
C'è anche il terzo pensiero, il mio : non è che pioli è una capra e per di più anche iena??
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Leao è rimasto perché aveva le caratteristiche richieste, cioè forte 1 vs 1 , corre, si accentra e tira con l altro piede, bisognava solo sperare e aspettare nella maturazione. Cdk puoi aspettare fino alla fine dei tempi ma non diventerà mai ciò che vuole pioli, a quel punto la scelta più logica è salvaguardare l aspetto economico. Cmq ripeto, sarei curioso di sapere che tipo di valutazione è stata fatta sul calciatore , perche una volta sfumato Renato siamo finito sul belga resterà un mistero...

Scusa ma....esticaxxi? :asd:
Se volevi salvaguardare il lato economico non ascoltavi certo le parole di un dead man walking come il pinolo, anzi...
Comunque complimenti se al primo anno di leao hai visto tutte queste caratteristiche :ghign:

Per Renato Sanches non lo sapremo mai, sarà uno dei segreti di Fatima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,779
Reaction score
26,680
non è vero ragazzi, al milan ha giocato spesso a destra e di palle gol ne ha avute tante anche da noi.
ora vi siete creati questa storia della posizione ma è colpa dipioli se da 1 metro la spara fuori?
comunque, basta. mi ritiro.
Non è solo la posizione il problema ma anche e soprattutto quello che si chiede senza palla.
E poi il problema non è solo cdk : il problema è anche adli, che non sia mai un giorno anche rejinders, e qualsiasi calciatore che non fa della forza bruta la sua peculiarità.

Di questo dovremmo preoccuparci, non di cdk che ormai è andato.
Io almeno la vivo cosi.

Del resto vedo inzaghi che in mediana piazza 3 palleggiatori mentre noi siamo sempre fermi a tana delle tigri e non puoi immaginare come mi girano le palle perchè eravamo noi quelli di pirlo, seedorf e pure rui costa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Scusa ma....esticaxxi? :asd:
Se volevi salvaguardare il lato economico non ascoltavi certo le parole di un dead man walking come il pinolo, anzi...
Comunque complimenti se al primo anno di leao hai visto tutte queste caratteristiche :ghign:

Per Renato Sanches non lo sapremo mai, sarà uno dei segreti di Fatima.
Ma bastava avere 2 occhi funzionanti per vedere che leao fosse bravo 1 vs 1 :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è solo la posizione il problema ma anche e soprattutto quello che si chiede senza palla.
E poi il problema non è solo cdk : il problema è anche adli, che non sia mai un giorno anche rejinders, e qualsiasi calciatore che non fa della forza bruta la sua peculiarità.

Di questo dovremmo preoccuparci, non di cdk che ormai è andato.
Io almeno la vivo cosi.

Del resto vedo inzaghi che in mediana piazza 3 palleggiatori mentre noi siamo sempre fermi a tana delle tigri e non puoi immaginare come mi girano le palle perchè eravamo noi quelli di pirlo, seedorf e pure rui costa.
raga ma avete mai visto cdk rincorrere un avversario?
ok, questa è la realtà dei fatti, impalato a dormire in mezzo al campo in ogni ruolo, punta/esterno/trequarti e anche mezz'ala. li ha fatti un po' tutti, non l'ho mai visto inseguire un avversario.
basta scuse.
voglio rinascere cdk, l'uomo più scusato al mondo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,223
Reaction score
2,732
Certo, soprattutto quando ogni 2x3 si appisolava in campo per 90 minuti e di 1 v 1 ne faceva ben pochi :asd:
Appunto, non era costante ma la gente la saltava e aveva le caratteristiche dell esterno che l allenatore voleva. Cdk col trequartista di pioli non c entra niente, puoi aspettare pure tutto il tempo che vuoi ma per quel gioco non è adatto, a quel punto o cambi allenatore col rischio di snaturare gli altri che funzionano come Theo e leao per provare a mettere a suo agio cdk oppure fai la scelta più sensata e ti vendi cdk
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,502
Reaction score
852
raga ma avete mai visto cdk rincorrere un avversario?
ok, questa è la realtà dei fatti, impalato a dormire in mezzo al campo in ogni ruolo, punta/esterno/trequarti e anche mezz'ala. li ha fatti un po' tutti, non l'ho mai visto inseguire un avversario.
basta scuse.
voglio rinascere cdk, l'uomo più scusato al mondo.
Io divento pazzo.
Ora cdk era il nuovo Gattuso.
Allucinante. Comunque anche io mi sono un po' stancato. Vedremo cosa combinerà Gasperini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>