CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,860
ma benissimo miglior notizia di giornata!
almeno lo riscattano sto cesso ambulante senza palle...

era scontato segnasse proprio come il benevento che fa il 1o punto contro di noi, ora partiranno le sviolinate e gli attacchi a quel cesso di pioli e si scriveranno pagine.
la realtà è che anche da noi ha giocato a destra ma non toccava palla e si divorava gol da 1 metro, sperando che il **** continui ad assisterlo gli posso augurare di venire riscattato e poi di andarsene afffanmulo dove merita di stare.
Vero che giocava a destra e vera pure la poca cattiveria ma l uso e i compiti che oggi gli sono stati chiesti sono stati altri
Non è che ha fatto il fenomeno ha fatto solo quei due tre movimenti che nello spartito se vuoi anche monotono dell atalanta gli vengono chiesti
In 45 minuti gasperini ha tirato fuori da questo ragazzo più di pioli in una stagione intera
Colpa del ragazzo..... senz altro ma è evidente che l improvvisazione con cui noi affrontiamo le partite non l abbia messo nelle condizioni migliori di esprimersi tutto qua

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,868
Detto questo, a mio parere dovremmo modificare il vocabolario e i termini, visti altri episodi con altri soggetti.

Cambierei da "cesso" a "cesso solo nel Milan", con la spiegazione che il presunto giocatore può essere di tutto, da uno scarsone ad un campione, ma quando sta nel Milan fa vomitare di default, chissà perché.

Perché se questo -- per esempio -- fa una ottima stagione, tra un anno esisterà un thread tale e quale a questo, con i soliti medesimi commenti.

Reaction score
20,416
Non ho visto la partita ma, anche se avesse giocato come la fusione di Maradona e Pelé, ci vuole coraggio a fare gli splendidi con i "ve l'avevo detto", a fronte di una stagione in cui ha fatto pena, che dovrebbe essere più indicativa come cosa di una sola partita.

E per quanto io fossi deluso dalla partenza di Maldini e dalla conferma di Pioli, bisogna essere onesti e dire che il fallimento di CDK è da imputare al primo. Pioli lo ha provato in tante salse diverse, nei limiti del modulo scelto.

Certo, come ha provato Paquetà.
Proprio per questo motivo qui dentro si diceva di cederlo in prestito, così, allenato da un vero allenatore, potevamo vedere di quale pasta è realmente fatto.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Adesso tutti a dire che fosse la posizione del campo sbagliata, lungi da me difendere Pioli, ma ragazzi, questo sbagliava gol da un metro lo scorso anno.
Io "aspetterei Giugno" (semicit di tutti i suoi fan) prima di giudicare in un senso o nell'altro.
Sì ma l’anno scorso gli è mancata la testa e se il mister non aiuta non ne esci più dal buco nero

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Da domani iniziamo a tirare le somme. Quel pazzo malato di Gasp, con questo Milan farebbe 90 punti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Certo, come ha provato Paquetà.
Proprio per questo motivo qui dentro si diceva di cederlo in prestito, così, allenato da un vero allenatore, potevamo vedere di quale pasta è realmente fatto.
Pioli può essere criticato su tante cose, ma sulla crescita dei giovani pur non essendo un fenomeno non è nemmeno il male assoluto.
Alcuni hanno fallito con lui, altri invece sono migliorati. Magari poi si scopre che il merito anche nella crescita dei giovani deriva da Ibra. Possibilissimo. Ma finora non abbiamo elementi chiari per dire che lui non sappia valorizzarli.

Riguardo il prestito secco è facile a dirsi ma a farsi non saprei...
Se non offri il diritto di riscatto la squadra interessata al giocatore potrebbe non essere abbastanza invogliata a farlo giocare con continuità.

Reaction score
14,301
Vero che giocava a destra e vera pure la poca cattiveria ma l uso e i compiti che oggi gli sono stati chiesti sono stati altri
Non è che ha fatto il fenomeno ha fatto solo quei due tre movimenti che nello spartito se vuoi anche monotono dell atalanta gli vengono chiesti
In 45 minuti gasperini ha tirato fuori da questo ragazzo più di pioli in una stagione intera
Colpa del ragazzo..... senz altro ma è evidente che l improvvisazione con cui noi affrontiamo le partite non l abbia messo nelle condizioni migliori di esprimersi tutto qua
ma pioli è un bidone mica mi devi convincere, dopo lo scudetto è uscito di testa.
dillo piuttosto a quelli che lo esaltavano lo scorso anno e lo tranciano quest'anno solo perchè prima aveva a protezione il garante ed ora no.

ma da qua a fargliene una colpa per non aver sistemato la squadra a pennello per sto cesso belga ma che scherziamo? pure oggi si è mangiato 2 gol e quello che ha fatto lo aveva praticamente sbagliato...
tu mi parli di movimenti, ma è da ottobre scorso che leggo ogni domenica gente che dice tra una prestazione da 3 e una da 4 "eh ma oggi ho notato piccoli miglioramenti" ahahahhahaha.

questo bamboccio dovrebbe ringraziarlo pioli perchè un allenatore normodotato a dicembre lo mandava a giocare con la primavera.

Reaction score
20,416
e chi sarebbero stati i 3 titolari allora?

Tonali, Loftus e Rejnders?
Con uno dei 2 stranieri che arrivava al Milan in prestito con obbligo (così eliminiamo anche la scusa dei pochi soldi)

Anche perché siamo passati dal barboneggiare ed elemosinare giocatori ad acquistarli tutti e subito cash, bruciandoci così alcune opportunità (come quella di sostituire il perno :facepalm: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto