CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,736
da una parte meglio così che faccia bene, così siamo sicuri del riscatto e di rientrare dalla cifra spesa un anno fa.

dall'altro lato è l'ennesima conferma che pioli con certi giocatori è un totale incapace, e non li mette nelle condizioni di rendere.
adli è un altro, paquetà idem (anche se quest'ultimo ha avuto 3 allenatori da noi e tutti e 3 l'hanno bocciato).

Gattuso, Giampollo e Pinoli...

La creame de la cream del calcio mondiale insomma :fuma:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,921
La coincidenza è che cambiato allenatore ha fatto subito gol. Ognuno si tiene la sua opinione, ma per me questo è un grande giocatore, altro che scarso. Serviva tempo e pazienza, ma soprattutto un allenatore che credesse nel talento. Invece noi abbiamo un beota che mette al centro del progetto il perno.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Non ho visto la partita ma, anche se avesse giocato come la fusione di Maradona e Pelé, ci vuole coraggio a fare gli splendidi con i "ve l'avevo detto", a fronte di una stagione in cui ha fatto pena, che dovrebbe essere più indicativa come cosa di una sola partita.

E per quanto io fossi deluso dalla partenza di Maldini e dalla conferma di Pioli, bisogna essere onesti e dire che il fallimento di CDK è da imputare al primo. Pioli lo ha provato in tante salse diverse, nei limiti del modulo scelto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Non ho visto la partita ma, anche se avesse giocato come la fusione di Maradona e Pelé, ci vuole coraggio a fare gli splendidi con i "ve l'avevo detto", a fronte di una stagione in cui ha fatto pena, che dovrebbe essere più indicativa come cosa di una sola partita.

E per quanto io fossi deluso dalla partenza di Maldini e dalla conferma di Pioli, bisogna essere onesti e dire che il fallimento di CDK è da imputare al primo. Pioli lo ha provato in tante salse diverse, nei limiti del modulo scelto.
Un gol dentro l'area piccola (che tra l'altro quasi sbagliava perchè per 1 cm Consigli quasi gliela prendeva) è bastato per soverchiare le opinioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto