CDK: il Bruges vuole 35 mln fissi. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
087816A8-BA75-46E1-AA62-BA42A339F564.jpeg

Reaction score
2,486
Secondo quanto riportato dal Belgio per CDK il Bruges continua a chiedere 35 mln fissi e non raggiungibili con i bonus. La chiusura del n ogni caso non è prevista per oggi

La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione

Calciomercato.com nell'incontro di Lugano con il Bruges Maldini e Massara hanno alzato l'offerta a 32 milioni di euro più 3 di bonus. Il Bruges chiedeva 35 milioni di euro di base fissa, ora sembra orientato a cambiare idea e accettare la proposta

Schira: CDK ad un passo dal Milan per 35 mln bonus inclusi.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: fan mercato a mezzo stampa da tanto che si son stufati di trattare! :frusta:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
Secondo quanto riportato dal Belgio per CDK il Bruges continua a chiedere 35 mln fissi e non raggiungibili con i bonus. La chiusura del n ogni caso non è prevista per oggi

La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione

Calciomercato.com nell'incontro di Lugano con il Bruges Maldini e Massara hanno alzato l'offerta a 32 milioni di euro più 3 di bonus. Il Bruges chiedeva 35 milioni di euro di base fissa, ora sembra orientato a cambiare idea e accettare la proposta

Molliamolo dai.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
La questione é diventata stucchevole.
Per quanto mi riguarda lèggerò il prossimo post su CDK solo quando sarà “Ufficiale: CDK al Milan” o “Saltato CDK, che beffa per il Milan”.

Reaction score
10,789
Siamo diventati la barzelletta d'italia,ho appena ricevuto degli screen da un amico riportanti i commenti su alcuni forum di altre tifoserie,c'e' da mettersi le mani ai capelli.Ora tra 10 secondi arrivera' il profeSolone di turno a dirmi che noi rispondiamo sul campo,....3...2.....1.....

Reaction score
1,210
alexpozzi90 ti rispondo qui visto che la discussione è stata chiusa:

Hai ragione Alex ma a prescindere di De Kat, il mio concetto va al di là della campagna acquisti.
Mi dà molto fastido che la gente si abbia dimenticato delle domeniche horror , umiliazioni continui durante la fine dell'era Berlusconi e il periodo Mirabelliano.
Io ho conosciuto il Milan con Maldini e Baresi figli spirituali del grande Liedholm( sono loro che lo affermano). Non è gente che ti lascia per strada ,che ti tradisce. Io so perfettamente che Paolo fa il massimo per il Milan anche per onorare la memoria della sua famiglia profondamente milanista. Ti ricordi quel no secco di Cesare ad Alex Ferguson che voleva Paolo a Manchester:

My Grandfather was Milan , my father's Milan , i'm Milan, my son is Milan. Forget it.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Siamo diventati la barzelletta d'italia,ho appena ricevuto degli screen da un amico riportanti i commenti su alcuni forum di altre tifoserie,c'e' da mettersi le mani ai capelli.Ora tra 10 secondi arrivera' il profeSolone di turno a dirmi che noi rispondiamo sul campo,....3...2.....1.....
Vabbé ma quello stica...dovremmo invidiare gli indebitati o i ladri? O le altre squadre? Ma per piacere... :asd:

Reaction score
4,455

31 + 4
32 + 3
(manca il 33 + 2 o me lo sono perso)
34 + 1
Domani si chiude a 35 + 0 dopo un mese di trattativa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
Tutto tra il comico ed il surreale. Bisognava dare un ultimatum 2 settimane fa. O accettano oppure si passa ad altro,non capiscono cosa pensano di ottenere in questo modo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.