CDK: il Bruges vuole 35 mln fissi. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,376
Siamo diventati la barzelletta d'italia,ho appena ricevuto degli screen da un amico riportanti i commenti su alcuni forum di altre tifoserie,c'e' da mettersi le mani ai capelli.Ora tra 10 secondi arrivera' il profeSolone di turno a dirmi che noi rispondiamo sul campo,....3...2.....1.....

Occhio con l'ennesima slitta che poi tra 48h riparte il weekend :asd:

GP7

Junior Member
Reaction score
2,170
Siamo diventati la barzelletta d'italia,ho appena ricevuto degli screen da un amico riportanti i commenti su alcuni forum di altre tifoserie,c'e' da mettersi le mani ai capelli.Ora tra 10 secondi arrivera' il profeSolone di turno a dirmi che noi rispondiamo sul campo,....3...2.....1.....
Io mi metto le mani dei capelli già solo per i commenti sul nostro di forum, figurati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,238
Tra 18 giorni inizia il campionato e i nuovi volti sono ancora:
-Origi (che torna forse alla prima giornata)
-Adli (preso lo scorso anno)
-Pobega (ritorno dal prestito)

Il resto conta zero.

Reaction score
21,376
Si ma basta adesso, con sto weekend finisce luglio e devono darci un taglio, nel bene o nel male.

Un taglio per CDK o un taglio al mojito ? :asd:
Comunque ridendo e scherzando siamo arrivati a -17 giorni dalla prima partita della serie A.

Acquisti : il solo Origi,che tra l'altro era un acquisto chiuso da tempo.
Praticamente tra giugno e luglio,per una scusa o per un'altra,non hanno concluso una sèga.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Un taglio per CDK o un taglio al mojito ? :asd:
Comunque ridendo e scherzando siamo arrivati a -17 giorni dalla prima partita della serie A.

Acquisti : il solo Origi,che tra l'altro era un acquisto chiuso da tempo.
Praticamente tra giugno e luglio,per una scusa o per un'altra,non hanno concluso una sèga.
Sto weekend vado a Ibiza anch'io e cerco Maldini, giuro. :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Secondo quanto riportato dal Belgio per CDK il Bruges continua a chiedere 35 mln fissi e non raggiungibili con i bonus. La chiusura del n ogni caso non è prevista per oggi

La Gazzetta riporta un'ultima ora. Adesso ci siamo per il passaggio del giocatore per 31 + 4 milioni di bonus. Rossoneri e Bruges vicini come non mai: si punta a chiudere tra oggi e domani. Per il trequartista un contratto quinquennale non lontano di 2,3 milioni a stagione

Calciomercato.com nell'incontro di Lugano con il Bruges Maldini e Massara hanno alzato l'offerta a 32 milioni di euro più 3 di bonus. Il Bruges chiedeva 35 milioni di euro di base fissa, ora sembra orientato a cambiare idea e accettare la proposta

Schira: CDK ad un passo dal Milan per 35 mln bonus inclusi.
La situazione cambia ogni 4-5 ore ed ognuno ha info differenti, seppur similari. Spassosissimo.

Reaction score
3,948
"Tanto non arriva"
Poi se per caso arriva partiranno i
"Chissà come mai nessuna top lo ha cercato, è scarso"

Reaction score
21,376
Sto weekend vado a Ibiza anch'io e cerco Maldini, giuro. :asd:

Vai,nel caso stiliamo una lista di possibili domande (quelle che i giornalisti non fanno)
Se da lui riesci ad ottenere almeno un mugugno,è già da considerarsi come una vittoria :asd:

Ah,Ibiza non è grandissima.
Vai al piccola cucina ibiza (quella del procuratore Giuffrida) e lo troverai li :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.