CDK è sul mercato. Il Milan ha deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Abbiamo speso 35 milioni per un giocatore offensivo che non riesce a saltare neppure il difensore centrale della Cremonese, retrocessa. Uno che inciampava sul pallone. Uno che ha avuto oltre 1600 minuti di occasioni per far vedere quel che valeva, con il pieno sostegno di società, dirigenza e tifosi allo stadio. Provato da trequartista, da esterno, persino da falso nueve. Imbarazzante.

Difficilmente troveremo qualcuno disposto a spendere 28/30 milioni e permetterci di non fare minusvalenza. Forse l'unica speranza è mandarlo in prestito in qualche realtà minore e sperare che almeno lì trovi la sua dimensione.

Reaction score
1,334
Come riportato da calciomercato.com: il Milan ha preso la sua decisione su De Ketelaere. Il belga è sul mercato. Può partire. Ma deve arrivare un'offerta da circa 30 mln di euro. Il club rossonero spera in un grande europeo U21 in modo che possa rilanciarsi in ottica mercato.

De-Ketelaere-Calciomercato.it-08062023.jpg
Un piscione, palesemente inadeguato alle grandi squadre, e forse anche per i campionati più di rilievo. La sua dimensione sono le squadrette come il Leeds (guarda caso l'unica interessata l'anno scorso oltre a noi).

Reaction score
2,479
Se mi promettono che con Diaz e De Ketelaere via si passa al 4-3-3 mi va bene pure che Maldini se ne sia andato e che si faccia un altro mercato di giovani.
Per farvi capire quanto mi hanno triggerato (per non dire altro) sto famoso "trequartista di qualità" e il 4-2-3-1

Reaction score
14,301
Beh in teoria è normale: fiore all'occhiello della campagna acquisti di Maldini, mal tollerato da Pioli che lo ha fatto giocare in un ruolo nuovo per lui e poi l'ha accantonato.
Poi lo terremo perché non lo vuole nessuno ad un prezzo per noi accettabile ma rischia di non giocare mai con Pioli.
quale sarebbe il ruolo nuovo che pur di farlo giocare lo ha messo pure in porta?

Reaction score
14,301
Chiedo ai più esperti, quale è la cifra minima che occorre ricavare per non fare minusvalenza dopo 1 anno?
non sono uno dei più esperti, ma penso 28.

comunque in questi casi, fare minus non è un problema, salvare il salvabile è la parola d'ordine.
altrimenti va a finire come con musacchio e casticoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto