CDK è sul mercato. Il Milan ha deciso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
non capisco la fretta.... se prendi un 20 enne può andare bene o male.
Per me quello che fa la differenza è l'atteggiamento, il coraggio, la cazzimma. Lui ha dimostrato di non averne, non credo sia una cosa recuperabile. Anche lui forse si è accorto che al momento almeno questa non è la sua dimensione.

Fosse per me lo aspetterei anche, a meno che non arrivino davvero offerte da 30 milioni e con quei soldi prendi gente che più si adatta al calcio dell'allenatore, altro problema di CDK.

Detto questo, spero vivamente non prendano altri 'panteroni moscioni' alla Tielemans o Origi perchè se no non ne usciamo più.

Ultima modifica:
Reaction score
3,172
Eppure io vorrei vedere questo ragazzo al Milan, senza Pioli...
giusto per togliermi l'ultimo dubbio che ho.

Reaction score
4,119
Altro errore.
Ha 21 anni, puoi pentirti, in più non incassi mai 30 milioni ora.
Lo svendi, piuttosto, o ancor peggio regali.
Era da confermare, facendolo partire dalla panca rientro un titolare sulla destra.

Vendessero Salamella e Messias…

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Comunque io credo che chiunque del forum con 35mln avrebbe preso un giocatore capace di segnare almeno 1 gol...Maldini non c'è riuscito...:lol:

Reaction score
586
Per me quello che fa la differenza è l'atteggiamento, il coraggio, la cazzimma. Lui ha dimostrato di non averne, non credo sia una cosa recuperabile. Anche lui forse si è accorto che al momento almeno questa non è la sua dimensione.

Fosse per me lo aspetterei anche, a meno che non arrivino davvero offerte da 30 milioni e con quei soldi prendi gente che più si adatta al calcio dell'allenatore, altro problema di CDK.

Detto questo, spero vivamente non prendano altri 'panteroni moscioni' alla Tielemans o Origi perchè se no non ne usciamo più.

Paqueta aveva due anni in più, ceduto a 20, dopo un paio d'anni ceduto a 42.

Alla fine comunque ognuno ha il suo carattere, Pirlo sembrava dormire in campo :)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Altro errore.
Ha 21 anni, puoi pentirti, in più non incassi mai 30 milioni ora.
Lo svendi, piuttosto, o ancor peggio regali.
Era da confermare, facendolo partire dalla panca rientro un titolare sulla destra.

Vendessero Salamella e Messias…

Ma infatti. Veramente CDK farà così peggio di Saele e Messias nella prossima stagione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto