CDK: concluso incontro Milan-Bruges, c'è ancora distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Si ma anche basta adesso. Non mi strappo di certo i capelli anzi: penso che la società avrà fatto i suoi conti, se non reputa valido questo investimento fanno anche bene ma il punto è un altro; cosa continuare a trattare se il bruges chiede quella cifra ? se reputi valido questo investimento per carità dategli si Benedetti 37 milioni!! se no cambiate obiettivo non possiamo perdere ancora tempo tra meno di 20 giorni inizia il campionato quanto ancora dobbiamo aspettare? non dico che la squadra non sia valida anzi, ma almeno un innesto va fatto!

Wetter

Member
Reaction score
772
Ragazzi, a parer mio qui non ballano 2/3 milioni ma molti di più; altrimenti con un paio di bonus facilmente raggiungibili risolvi la cosa in 4 secondi netti.

Poi francamente il Bruges ha stancato, manco fossimo vicini al nuovo Messi. Gli stiamo offrendo la cifra più alta mai offerta a questo club di perdenti e ancora non accettano? Bene, andiamo su altri obiettivi.

Reaction score
10,789
E sempre dal 1 settembre qualcuno dovra' spiegarci,se non e' complice,cosa ci fa in questo porcile.

Reaction score
14,301
una bandiera si puo' prestare a tutto cio'?
non è che si presta, è proprio l'unico responsabile di questa burattinata.
prima firma o non firma, la storia del garante, poi firma dopo 1 mese, poi ci sono meno soldi di prima, poi vuol gente che costa troppo, skiena drittah, perde tempo.
ma cambia lavoro dico io.

per me i forti glieli hanno tutti suggeriti. quelli vecchi che vuole lui son tutti dei cessi infatti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,110
Dai basta su, piuttosto diamo quei soldi a Leao per il rinnovo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti
Vorrei sottolineare la gentilezza e l'educazione dei dirigenti del Bruges, nel non mandarci afangù ?

Reaction score
4,119
Difficile arrivi a questo punto secondo me.

Vado controcorrente e dico che io al suo posto come piano B Zyech non lo vorrei, ne abbiamo già esperti e vanno centellinati. Il calcio che funziona è quello ad alto ritmo, intensità, pressing, che riesci a fare solo se il 90% dei giocatori è giovane e Atletico.
Preferisco un altro under 24, sperando esista. Perché se Devon prendere un Messias fa a finire che la trequarti rimane questa per un altro infinito anno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Gazidis che fa pagare l'intervista di Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto