CDK: concluso incontro Milan-Bruges, c'è ancora distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Ma quando la smettiamo di dare la colpa al brugge,club tra l'altro ricco come la :poop: e che non ha certamente bisogno di guadagnare dalle cessioni ?
Lo dici tu stesso,mancheranno una vagonata di milioni.

Vuoi davvero il giocatore ? Allora offri la cifra che richiedono.
Altrimenti fuori dalle palle,è inutile passare 1 mese a fare incontri,conference call per poi fare rilanci ridicoli di 1€.
La cifra la conoscono,prendere o lasciare.
Ma davvero qui stiamo facendo una figura incredibilmente di :poop: davanti al mondo intero.
Io non do la colpa a nessuno, sto solo dicendo che la cifra che gli offriamo sarebbe il loro giocatore più pagato di sempre. Quindi stiamo parlando di un'offerta congrua con ciò che viene proposto.

A leggere i commenti di molti qui dentro sembrerebbe che siamo l'unica società di pezzenti a non aver cacciato un soldo in questo sfavillante mercato. Fino a prova contraria l'unico acquisto di valore superiore è quello di Bremer, finanziato per altro da una cessione di 80 milioni. Gli altri colpi? Parametri zero, scadenze e prestiti.

Maldini e Massara, a mio modestissimo modo di vedere, meritano più rispetto. Sopratutto per quello che hanno saputo costruire negli ultimi 2 anni. Prima la champion's riconquistata dopo oltre 7 anni, poi un incredibile scudetto. Alcuni di noi qui dentro meriterebbero Mirabelli e Fassone a vita.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti
CVD
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Voi forse sarete sorpresi, io no.
Il giochino è chiaro; mandare MM in giro come trottole a trattare un'operazione assolutamente impossibile, per tutta l'estate se necessario.
Esasperare il tifoso a tal punto che CHIUNQUE arrivi sia considerato un upgrade, e poi comprare noi sappiamo chi.
Diabolici.
Ma io dico: posso capire Massara, ma come può un Maldini offuscare così la sua immagine? Lo sa solo lui.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
ma come fanno a sapere se c'è ancora distanza? hanno detto qualcosa o sono suggestioni giornalistiche?
A me sembra evidente che non ci sia grossa distanza. Passi per M&M, ma perchè mai quelli del Bruges si fanno lo "sbatti" di incontrarti due volte, di cui questa a Lugano, se sai che l'offerta è irricevibile?
Non so come andrà a finire, la faccia di Paolo mi ha un pò preoccupato, però di sicuro non stiamo parlando di 10 milioni di distanza, se no i dirigenti del Bruges non si sarebbero mossi da casa
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Ziyech non può arrivare di sicuro, prende 6 netti. Poi il Chelsea vuole anche soldi;
Ci sarebbero state chance come per Origi se chiedeva la metà (3 netti) e se veniva via gratis.

Ci si aggrapperà a moncada nella speranza faccia qualche nome fuori schema e fuori dai giri delle big sperando di trovare un altro colpo sottostimato da tutti
Temo andrà così, deluso da tutti onestamente.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
Si ma al contempo questa trattativa (come quella Ibra nel 2006) non si è protratta per un mese di pernacchie e incontri non risolutivi...
Certo, ma quella scelta sciagurata ebbe effetti ben più gravi: ci costò come minimo un paio di scudetti e l’inizio della crisi.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Vergogna, imbarazzo e vilipendio. Una società di meschini e di farabutti. A cosa serviva fare un incontro se tanto le posizioni sono le stesse da settimane? Vergogna. Ci faran passare pobega come nuovo innesto di qualità...
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti
A questo punto, io se fossi uno dei dirigenti del Bruges, nemmeno risponderei più al telefono a Maldini e Massara! Preferirei perdere il giocatore a zero piuttosto che un altro incontro per parlare dell'ennesima volta di CDK 😂
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Io non do la colpa a nessuno, sto solo dicendo che la cifra che gli offriamo sarebbe il loro giocatore più pagato di sempre. Quindi stiamo parlando di un'offerta congrua con ciò che viene proposto.

A leggere i commenti di molti qui dentro sembrerebbe che siamo l'unica società di pezzenti a non aver cacciato un soldo in questo sfavillante mercato. Fino a prova contraria l'unico acquisto di valore superiore è quello di Bremer, finanziato per altro da una cessione di 80 milioni. Gli altri colpi? Parametri zero, scadenze e prestiti.

Maldini e Massara, a mio modestissimo modo di vedere, meritano più rispetto. Sopratutto per quello che hanno saputo costruire negli ultimi 2 anni. Prima la champion's riconquistata dopo oltre 7 anni, poi un incredibile scudetto. Alcuni di noi qui dentro meriterebbero Mirabelli e Fassone a vita.
Nessuno lo mette in dubbio, ma è evidente che se i soldi non ci sono non si può neanche continuare con un teatrino del genere.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Ma io dico: posso capire Massara, ma come può un Maldini offuscare così la sua immagine? Lo sa solo lui.

Non “offusca” proprio nulla. Sa bene che c’è uno stuolo di cuckold pronti a incensarlo anche se gli cagasse in bocca, come sta facendo adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>