CDK: concluso incontro Milan-Bruges, c'è ancora distanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti
Qui dentro vedo gente convinta di chiudere 4-5 acquisti nei prossimi 30 giorni. Poi vedo sta trattativa che portiamo avanti da due ere geologiche e mi chiedo se viviamo nello stesso pianeta

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
Maldini era tutto tranne che contento :troll:

ci muoviamo a lasciare sto CDK ed andare su altri obbiettivi ? grazie

Reaction score
1,671
Ma qualcuno ha rilasciato qualche dichiarazione? Mi sorprende che appena finito l’incontro si sappia subito qualcosa senza che nessuno dica niente in pubblico.

Reaction score
4,453
Secondo quanto riportato da Sky, alle 14.15 circa si è concluso l'incontro tra Maldini-Massara e la dirigenza del Bruges a Lugano. I dirigenti del milan non hanno rilasciato dichiarazioni all'uscita.
Seguiranno aggiornamenti.

Sportmediaset, c'è ancora distanza tra le parti
Grazie a tutti per avermi fatto ridere di gusto nell'altro thread sulla mezz'ora.
C'è distanza, filtra cautela, ecc.. quindi sono sicuro che succederà ancora. ;)

Reaction score
14,301
lo fanno apposta per perdere tempo dai non possono essere così brocchi i nostri.
no tempo, no spese.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Qui dentro vedo gente convinta di chiudere 4-5 acquisti nei prossimi 30 giorni. Poi vedo sta trattativa che portiamo avanti da due ere geologiche e mi chiedo se viviamo nello stesso pianeta
Il problema non e il tempo di cui disponiamo.
Il problema e la mancanza di soldi ?

Con ben 0 euro e difficile fare 4 acquisti

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
a questo punto lasciamo perdere e dirottiamo il budget su Ziyech, N'Dicka e Chukwuemeka e chiudiamo il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto