CDK: c'è il Leeds, se....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
A parte viudez e cardacio tutti hanno fatto meglio di cdk come primo impatto
Amico mio dai non diciamo cavolate, CDK sta' facendo ca.are, è evidente ed innegabile.
Ma non si può dire che non abbia talento e capacità, paragonarlo a molti del passato (alcuni dei quali sono letteralmente dei "signori nessuno") è ingiusto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Mi diverte leggere quelli che portano avanti gli esempi di Tonali e Leao,beati loro che pensano ci può andar sempre di ****,speriamo abbiano ragione.

Ma è normale cercare precedenti positivi. A nessuno farebbe piacere accertare di aver preso un pacco.

Reaction score
13,723
Mi diverte leggere quelli che portano avanti gli esempi di Tonali e Leao,beati loro che pensano ci può andar sempre di ****,speriamo abbiano ragione.
Il problema è che con Leao e Tonali le prospettive erano diverse, un Milan da settimo posto che poteva al massimo ambire a in posto CL. Ora siamo campioni d'italia in carica, non abbiamo tempo di aspettarli i giocatori, vorremmo alzare l'asticella, e per quello non c'è più tempo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Il problema è che con Leao e Tonali le prospettive erano diverse, un Milan da settimo posto che poteva al massimo ambire a in posto CL. Ora siamo campioni d'italia in carica, non abbiamo tempo di aspettarli i giocatori, vorremmo alzare l'asticella, e per quello non c'è più tempo

Per prendere i calciatori c.d. pronti devi sborsare i soldi. Se non ne cacci prendi il possibile, aspetti e preghi che ti sia andata bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto