CDK ancora in panca. Le scelte di Pioli per Salerno.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,202
Reaction score
15,578
Dai Lollo.
Non dico che Pioli stia mentendo. Non vedo gli allenamenti.
Ma di sicuro non e che se Pioli dice che sta facendo bene allora significa automaticamente che sta facendo bene.

Già abbiamo visto che in partite sta facendo malissimo.
Immagina se l'allenatore se ne uscisse con un "pure in allenamento fa schifo" 😄.

Tanto poi queste cose non vogliono dire nulla.
Io ricordo gli articoli di inizio stagione e le interviste dove si diceva che faceva vedere belle cose in allenamento.
Quando chiedevano di a che punto stava quando l'ha fatto subito titolare se n'è uscito con un "si è allenato in Belgio".
Ora invece quasi per toglierli pressione scarica il brutto inizio su una preparazione fatta male.

E impossibile capire cosa pensa veramente Pioli da quello che dice.
Invece se guardi a quello che fa vedrai che il giocatore magari sta facendo vedere ottime cose ma intanto parte dalla panchina con un Diaz che non è di certo eccezionale.

Questo ragazzo si deve scegliere al più presto. Ne abbiamo troppo bisogno.

Io l'avrei detto :asd:
Certe volte serve più il bastone che la carota.
E questo ragazzo è da 6 mesi che va avanti a forza di carote...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,265
Reaction score
8,407
Io l'avrei detto :asd:
Certe volte serve più il bastone che la carota.
E questo ragazzo è da 6 mesi che va avanti a forza di carote...
Perché Guardpioli non ha polso per ste cose, cdk andrebbe bastonato finché non si sveglia.ci fosse Conte,Cdk sarebbe già sbloccato. Pioli mediocre sempre detto.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,847
Reaction score
1,707
Boh, io voglio ancora sperare che si tratti solo di un caso analogo alla prima stagione di Tonali.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai Lollo.
Non dico che Pioli stia mentendo. Non vedo gli allenamenti.
Ma di sicuro non e che se Pioli dice che sta facendo bene allora significa automaticamente che sta facendo bene.

Già abbiamo visto che in partite sta facendo malissimo.
Immagina se l'allenatore se ne uscisse con un "pure in allenamento fa schifo" 😄.

Tanto poi queste cose non vogliono dire nulla.
Io ricordo gli articoli di inizio stagione e le interviste dove si diceva che faceva vedere belle cose in allenamento.
Quando chiedevano di a che punto stava quando l'ha fatto subito titolare se n'è uscito con un "si è allenato in Belgio".
Ora invece quasi per toglierli pressione scarica il brutto inizio su una preparazione fatta male.

E impossibile capire cosa pensa veramente Pioli da quello che dice.
Invece se guardi a quello che fa vedrai che il giocatore magari sta facendo vedere ottime cose ma intanto parte dalla panchina con un Diaz che non è di certo eccezionale.

Questo ragazzo si deve scegliere al più presto. Ne abbiamo troppo bisogno.
Credo necessiti di meno pressioni, io mi sono fatto questa idea. Pensa troppo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Hauge è stata una operazione 30 milioni di volte migliore di questa
Al di la dell’ottima plusvalenza ricavata, per me hauge era proprio più forte di cdk. qualche gol importante lo aveva fatto. Passare da hauge a cdk attualmente è stato un downgrade
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Perché Guardpioli non ha polso per ste cose, cdk andrebbe bastonato finché non si sveglia.ci fosse Conte,Cdk sarebbe già sbloccato. Pioli mediocre sempre detto.
Non è che pioli deve diventare per forza Gesù cristo è trasformare in fenomeno un giocatore scarso.
A volte la verità è più semplice di quel che si pensi, cdk è inadeguato alla serie A, punto.
Possono allenarlo anche Guardiola, Sacchi e Ancelotti assieme, cambia nulla.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,983
Reaction score
1,272
Mah, io mi ricordo sempre i commenti su Leao al primo anno, soprannominato Niangao; i commenti su Kessie, che alcuni dopo due anni volevano spedire al Monaco, ecc, ecc…
Bollare un giocatore di 22 anni come scarso dopo 6 mesi non mi sembra razionale. Quando Pioli lo riterrà pronto, lo rimetterà in campo.

PS quando CDK è stato acquistato, non è che Pioli non sapesse chi fosse.
 
Alto
head>