Sono contentissimo , è stata una trattativa difficilissima con la gente delle Fiandre , gente tosta . Bisogna non dimenticare la storia delle Fiandre cioé dal Medioevo ad oggi le Fiandre sono sempre un posto nevralgico del comercio europeo quindi abituata al business . Secondo me non bisogna mai sottovalutare lo stato d'anima e la sensibilità delle persone con cui fai una trattativa. A volte possono saltare le trattative per un dettaglio insignificante
Calcisticamente parlando, io il Charles de Ketelaere che ho visto contro il PSG ad inzio stagione è tanta roba. Secondo me corrisponde perfettamente al gioco europeo, ambizioso che Pioli vuole proporre . Il ragazzo ha eleganza, tecnica da vendere è un fisico imponente. Da quello che ho visto non si fa pregare per rincorrere l'avversario con grande grinta e convinzione.
Ci hanno deriso anche da campione d'Italia, ancora oggi sento "ma la juve el'inter sono di un altro pianeta . La verità è che
l'Italia calcistica non è pronta a subire lo tsunami rossonero. Sta per arrivare sul pianeta calcio italiano un Ufo calcistico: un gioco fatto di tecnica, sempre piu verticale con un giro della palla ad alta frequenza.