CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
Be costa meno di uno Scamacca qualsiasi.

Reaction score
4,456
Sono contentissimo , è stata una trattativa difficilissima con la gente delle Fiandre , gente tosta . Bisogna non dimenticare la storia delle Fiandre cioé dal Medioevo ad oggi le Fiandre sono sempre un posto nevralgico del comercio europeo quindi abituata al business . Secondo me non bisogna mai sottovalutare lo stato d'anima e la sensibilità delle persone con cui fai una trattativa. A volte possono saltare le trattative per un dettaglio insignificante

Calcisticamente parlando, io il Charles de Ketelaere che ho visto contro il PSG ad inzio stagione è tanta roba. Secondo me corrisponde perfettamente al gioco europeo, ambizioso che Pioli vuole proporre . Il ragazzo ha eleganza, tecnica da vendere è un fisico imponente. Da quello che ho visto non si fa pregare per rincorrere l'avversario con grande grinta e convinzione.

Ci hanno deriso anche da campione d'Italia, ancora oggi sento "ma la juve el'inter sono di un altro pianeta . La verità è che
l'Italia calcistica non è pronta a subire lo tsunami rossonero. Sta per arrivare sul pianeta calcio italiano un Ufo calcistico: un gioco fatto di tecnica, sempre piu verticale con un giro della palla ad alta frequenza.
Sottoscrivo ogni virgola di entusiasmo, come feci per il Tonalismo. Lo Tsunami Rossonero trionferà ;)

Reaction score
10,246
premetto che non ne ho idea, ma attualmente è già meglio di messias/saele?

spero di si ma sentivo dire cose di lazetic che.......... lasciamo perdere poi com'è andata.

secondo me Adlì parte titolarissimo (ragazzino fin che vuoi ma ha 100 presenze di Ligue1 ed ha le caratteristiche perfette per Pioli), CDK per me ci metterà un pò di più, per inizio stagione mi aspetto Messias partite titolare. Poi vediamo, magari mi sbaglio e brucia le tappe

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Finalmente il capitolo è chiuso.
Adesso sotto con esterno destro e centrocampista.
Non voglio più vedere Diaz, Messias, Saelemaekers in campo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Sono contentissimo , è stata una trattativa difficilissima con la gente delle Fiandre , gente tosta . Bisogna non dimenticare la storia delle Fiandre cioé dal Medioevo ad oggi le Fiandre sono sempre un posto nevralgico del comercio europeo quindi abituata al business . Secondo me non bisogna mai sottovalutare lo stato d'anima e la sensibilità delle persone con cui fai una trattativa. A volte possono saltare le trattative per un dettaglio insignificante

Calcisticamente parlando, io il Charles de Ketelaere che ho visto contro il PSG ad inzio stagione è tanta roba. Secondo me corrisponde perfettamente al gioco europeo, ambizioso che Pioli vuole proporre . Il ragazzo ha eleganza, tecnica da vendere è un fisico imponente. Da quello che ho visto non si fa pregare per rincorrere l'avversario con grande grinta e convinzione.

Ci hanno deriso anche da campione d'Italia, ancora oggi sento "ma la juve el'inter sono di un altro pianeta . La verità è che
l'Italia calcistica non è pronta a subire lo tsunami rossonero. Sta per arrivare sul pianeta calcio italiano un Ufo calcistico: un gioco fatto di tecnica, sempre piu verticale con un giro della palla ad alta frequenza.
Anche in nations league giocò alla grande con tanto di goal tra le gambe di Donnarumma.

Lo dicevo ieri. Per nessuno dei fenomeni che hanno portato al Milan in questi anni abbiamo mai visto questa determinazione. Normale adesso avere enormi aspettative per CDK. Per me ha bisogno di tempo come tutti ma sono sicuro ci farà godere.

Per il resto, sono pienamente d'accordo con te e lo dico da tempo che apriremo un ciclo scrivendo ancora una volta un capitolo della storia del calcio italiano. A prescindere da CDK. Grazie al nostro modo di fare e pensare calcio in modo differente e rivoluzionario rispetto a tutte le altre. Perche noi non vinciamo, noi scriviamo la storia, è diverso.

Reaction score
2,005
Ma voi date davvero adli un titolare dopo 2 amichevoli?

allora Colombo e petagna sono lewandowsky

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
.

Reaction score
9,584
secondo me Adlì parte titolarissimo (ragazzino fin che vuoi ma ha 100 presenze di Ligue1 ed ha le caratteristiche perfette per Pioli), CDK per me ci metterà un pò di più, per inizio stagione mi aspetto Messias partite titolare. Poi vediamo, magari mi sbaglio e brucia le tappe
Non ci metterà nulla , se uno è più bravo di un altro gioca.

Abbiamo la fissa che prima dobbiamo fidelizzare i giocatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto