Sono punti di vista e rispetto tutto, ma che si stia giudicando il ragazzo frettolosamente no, il ragazzo é stato fatto giocare parecchio, in ogni situazione, partite dove si vinceva 4-1, partite finite e tranquille e partite piu eccitate. Capisco l esperienza, ma questo ha fatto un anno e mezzo buono nel brujes e basta.
Ripeto che il paragone con leao e tonali non mi piace, perché leao e tonali mostravano ampi segni di potenziale, le prestazioni non c erano, ma il talento si vedeva, in CDK in un anno intero io personalmente non ho visto niente, e soprattutto la testa, CDK non ha assolutamente la testa di Tonali o Leao. Se devo tenere CDK a sto punto perche non devo tenere DIAZ se é una questione di eta e potenziale Diaz ha dimostrato 10 volte di piu di CDK.
Per me on reij non ha proprio senso collegarla, ha lo stesso senso che collegarla a loftus, sono ruoli diversi, eta diverse, e non c é un se entra lui esce l altro, sono proprio acquisti che non hanno alcun collegamento. Non c é proprio logica di fondo simile, se dobbiamo collegare reij a cdk, dobbiamo collegare tutte le trattative, che poi figurati effettivamente il calcio mercato é un insieme di cose.