Cavani:"Vorrei restare al PSG, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Cavani è unico come attaccante perchè sa fare tutto e in ogni zona di campo e situazione di gioco.
In area è letale e fuori dall'area si fa valere pure.
Forte di testa, forte a campo aperto, forte nello stretto.
Magari venisse da noi , magari. Altro che icardi.

Cavani Modric rafforzi un po la panchina e il gioco è fatto, torniamo subito competitivi; mi sa che non andrà in questo modo

Reaction score
41,026
Cavani Modric rafforzi un po la panchina e il gioco è fatto, torniamo subito competitivi; mi sa che non andrà in questo modo

Lo scorso anno tutto sommato potevo esser d'accordo con mirabelli che preferì la quantità alla qualità assoluta ma quest'anno no, ora servono tre giocatori forti ma forti davvero.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Lo scorso anno tutto sommato potevo esser d'accordo con mirabelli che preferì la quantità alla qualità assoluta ma quest'anno no, ora servono tre giocatori forti ma forti davvero.

Certo l'anno scorso era l'anno 0 , c'era da gettare le basi; l'intelaiatura mi pare discreta, forse hanno anche avuto la fortuna di trovare un Conte in casa a costo 0, mancherebbe quello che abbiamo detto per completare l'opera è provare a tornare in alto, dove dovremmo comunque stare!

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179

Tutti concordiamo. Lo scorso anno prendevamo neymar che dialogava con Vangioni? Abbiamo gettato le basi,ora servono tre TOP

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Beh, non tutti.
C'è anche chi pensa che andavano presi tre giocatori da 70 mln.

Guarda che molti di noi non sono d'accordo con i profili alla Cavani Modric etc.....le motivazioni che adduccono possono anche essere giuste se l'orizzonte fosse quello di tornare competitivi tra 4-5 anni...ma quello che sostengo io e altri come me è che non abbiamo tutto sto tempo, non possiamo galleggiare ancora per 3-4 anni dal 5 posto in giu; dobbiamo tornare competitivi SUBITO!!! e per farlo c'è bisogno di Cavani e non di Strinic o Ki. ... tutto qua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto