preferirei vincere con queste ****acce 3 o 4-0 e andare in b, piuttosto che vedere tutto questo
Fry Rossonero New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 260 Reaction score 0 28 Ottobre 2012 #191 preferirei vincere con queste ****acce 3 o 4-0 e andare in b, piuttosto che vedere tutto questo
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,024 Reaction score 32,160 28 Ottobre 2012 #192 Andreas89 ha scritto: Marotta:"La Juve avrebbe vinto lo stesso se fosse stato convalidato il gol,che era regolare,è abituata alle rimonte"! Questo è un genio,cecato,ma un genio! Clicca per allargare... Marotta mi fa pena, dice cose talmente ridicole che è meglio farsi una sana risata.
Andreas89 ha scritto: Marotta:"La Juve avrebbe vinto lo stesso se fosse stato convalidato il gol,che era regolare,è abituata alle rimonte"! Questo è un genio,cecato,ma un genio! Clicca per allargare... Marotta mi fa pena, dice cose talmente ridicole che è meglio farsi una sana risata.
Heisenberg Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 621 Reaction score 22 28 Ottobre 2012 #193 CATANIA - JUVE LA RABBIA DEL PRESIDENTE PULVIRENTI - YouTube Grande, grandissimo, EROICO pulvirenti. Ha non ragione, di piu. Frasi ASSIOMATICHE.
CATANIA - JUVE LA RABBIA DEL PRESIDENTE PULVIRENTI - YouTube Grande, grandissimo, EROICO pulvirenti. Ha non ragione, di piu. Frasi ASSIOMATICHE.
Fry Rossonero New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 260 Reaction score 0 28 Ottobre 2012 #194 pulvirenti dimostra la buffonaggine del nostro campionato e della nostra lega uno che dice min*** e str** tranquillamente non può essere un presidente di A
pulvirenti dimostra la buffonaggine del nostro campionato e della nostra lega uno che dice min*** e str** tranquillamente non può essere un presidente di A
Heisenberg Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 621 Reaction score 22 28 Ottobre 2012 #195 Fry Rossonero ha scritto: pulvirenti dimostra la buffonaggine del nostro campionato e della nostra lega uno che dice min*** e str** tranquillamente non può essere un presidente di A Clicca per allargare... Eh ? Ciò che ha detto è la bibbia, oggi.Come si può criticarlo ?
Fry Rossonero ha scritto: pulvirenti dimostra la buffonaggine del nostro campionato e della nostra lega uno che dice min*** e str** tranquillamente non può essere un presidente di A Clicca per allargare... Eh ? Ciò che ha detto è la bibbia, oggi.Come si può criticarlo ?
Kundera New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 55 Reaction score 2 28 Ottobre 2012 #196 yelle ha scritto: tranquillo che l'ho letto. non avevo dubbi che a un tifoso come te avrebbe fatto ridere Clicca per allargare... Ammonita,alla prossima sei fuori
yelle ha scritto: tranquillo che l'ho letto. non avevo dubbi che a un tifoso come te avrebbe fatto ridere Clicca per allargare... Ammonita,alla prossima sei fuori
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,776 Reaction score 2,061 28 Ottobre 2012 #197 stupendo vedere come il guardalinee era diretto a centrocampo e annulla il gol perchè fermato violentemente da pepe
stupendo vedere come il guardalinee era diretto a centrocampo e annulla il gol perchè fermato violentemente da pepe
MilanForever New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 382 Reaction score 0 28 Ottobre 2012 #198 Pulvirenti dovrebbe essere deferito.
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 28 Ottobre 2012 #199 AntaniPioco ha scritto: stupendo vedere come il guardalinee era diretto a centrocampo e annulla il gol perchè fermato violentemente da pepe Clicca per allargare... Video? vorrei rivederlo.
AntaniPioco ha scritto: stupendo vedere come il guardalinee era diretto a centrocampo e annulla il gol perchè fermato violentemente da pepe Clicca per allargare... Video? vorrei rivederlo.
Fry Rossonero New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 260 Reaction score 0 28 Ottobre 2012 #200 Heisenberg ha scritto: Eh ? Ciò che ha detto è la bibbia, oggi.Come si può criticarlo ? Clicca per allargare... si ok ma c'è modo e modo.. voglio vedere il presidente del Fulham o dell'Amburgo o del Nec dire certe robe un conto è se lo dice un tifoso ma un presidente dai non si può
Heisenberg ha scritto: Eh ? Ciò che ha detto è la bibbia, oggi.Come si può criticarlo ? Clicca per allargare... si ok ma c'è modo e modo.. voglio vedere il presidente del Fulham o dell'Amburgo o del Nec dire certe robe un conto è se lo dice un tifoso ma un presidente dai non si può