Io che sono un complottista penso che a tanti di loro interessi la questione, ed è proprio per questo motivo che sbarcano solo 2-3 donne ogni 200 uomini giovani e in salute.
L'era dell'uomo bianco è finita.
"Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini bianchi cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei barbari e delle tradizioni frantumate quando l’era degli uomini bianchi arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo..." [cit. Aragorn caucasico]
Invece oggi non si combatte, anzi, si accoglie indiscriminatamente tutti a braccia aperte
E accogli ieri, accogli oggi, accogli domani....
Peraltro la cosa paradossale è che le nazifemministe, dicono "hiiiii, non volete gli uomini stranieri perché non volete competizione da chi è meglio di voi!!! patriarcato biancohhhhh, vergognatevi per Giuliahhh" e poi chi ne sopporta le conseguenze sono in realtà soprattutto loro...
E ovviamente mute in questo caso eh, sia mai perdere qualche voto o passare per fasssistahhh