Castillejo-Laxalt ai saluti. Borini fuori progetto

Reaction score
259
Laxalt via è musica per le mie orecchie.
Per Castillejo mi dispiace un po', come secoda punta non lo avrei visto male, ma se il suo sacrificio serve a prendere un giocatore con le caratteristiche che ci servono allora va bene.

Castillejo seconda punta proprio no. Una seconda punta deve fare almeno 10 gol, deve andare in doppia cifra come minimo sindacale.

Reaction score
12,905
ridi ridi... di certo casti è stato il meno peggio l'anno scorso.
e se vendono lui vuol dire che suso e cahla rimangono. e se rimangono giocano pure.

ok, adesso ridi ancora? io tremo all'idea

Sinceramente, ripeto, l'idea di preoccuparmi delle cessioni di Castillejo Laxalt e Borini mi fa ridere assai

Reaction score
14,301
Sinceramente, ripeto, l'idea di preoccuparmi delle cessioni di Castillejo Laxalt e Borini mi fa ridere assai

non è la cessione in se, comunque vedremo

Castillejo seconda punta proprio no. Una seconda punta deve fare almeno 10 gol, deve andare in doppia cifra come minimo sindacale.

non vedo perchè non potrebbe farli. mi sembra abbastanza propenso a segnare. magari tatticamente, forse, non si troverebbe.

Reaction score
259
non è la cessione in se, comunque vedremo

non vedo perchè non potrebbe farli. mi sembra abbastanza propenso a segnare. magari tatticamente, forse, non si troverebbe.

Ha la media, in carriera, di 1 gol ogni 8 partite (quasi 9). Mi chiedo perché dovrebbe farli...
Senza considerare che 10 gol per lui sarebbero un record, per una 2ª punta come la intendo io il minimo, quasi pochi

Reaction score
14,301
Ha la media, in carriera, di 1 gol ogni 8 partite (quasi 9). Mi chiedo perché dovrebbe farli...
Senza considerare che 10 gol per lui sarebbero un record, per una 2ª punta come la intendo io il minimo, quasi pochi

dipende in che ruolo gioca e quanti minuti fa a partita. ci manca pure che fa 10 gol in una stagione come la scorsa.
li può fare perchè ha un buon tiro, è piuttosto veloce ed ha il fiuto. opinioni

Alto