Castillejo-Laxalt ai saluti. Borini fuori progetto

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Come riporta Gazzetta.it il futuro rossonero di Laxalt e Castillejo è ormai appeso a un filo. I due si presenteranno al raduno ma saranno ceduti: Laxalt in italia, Castillejo in Spagna

E Borini è virtualmente fuori dal progetto di Giampaolo. Il suo contratto per i prossimi due anni è un peso che il Milan non può sostenere per un giocatore non desiderato dall'allenatore.

Su Borini ci sono già alcune squadre, come già riportato.
http://www.milanworld.net/rebus-donnarumma-borini-vorrebbe-la-serie-castillejo-spagna-vt78644.html
Se cedono Castillejo e Laxalt sono d'accordo senza'altro; vanno però ceduti senza alcuna remora anche Suso e Chalanoglu e vanno adeguatamente sostituiti altrimenti i conti non tornano e si ripropongono le MINESTRE riscaldate e vomitevoli dello scorso anno delle quali francamente non se ne può piu

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Castillejo: "Theo vieni al Milan, è un grande club, ti faccio da Cicerone."
Theo: "Bella, vengo subito, mi hai convinto."
Ac Milan: "Castillejo fuori dalle palle, grazie."
Castillejo: "Ma io veramente....."

Reaction score
1,248
Come riporta Gazzetta.it il futuro rossonero di Laxalt e Castillejo è ormai appeso a un filo. I due si presenteranno al raduno ma saranno ceduti: Laxalt in italia, Castillejo in Spagna

E Borini è virtualmente fuori dal progetto di Giampaolo. Il suo contratto per i prossimi due anni è un peso che il Milan non può sostenere per un giocatore non desiderato dall'allenatore.

http://www.milanworld.net/rebus-donnarumma-borini-vorrebbe-la-serie-castillejo-spagna-vt78644.html

Tre cessi dai.

overlord

Member
Reaction score
337
L'anno scorso Castillejo ha fatto ridere.
Non è adatto alla serie A e non può giocare nel 4312 di Giampaolo, se ne deve andare

Concordo. Anzi non ci doveva proprio venire da noi. Idem borini. Idem laxalt. Ma la lista è ancora lunga...

Reaction score
3,216

Laxalt via è musica per le mie orecchie.
Per Castillejo mi dispiace un po', come secoda punta non lo avrei visto male, ma se il suo sacrificio serve a prendere un giocatore con le caratteristiche che ci servono allora va bene.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Rimarranno tutti oppure ritorneranno indietro nella stagione 20/21.
Il perchè o il per come io non lo so,ma per un motivo o per un altro non sappiamo comprare e di conseguenza poi non riusciamo a vendere.

Reaction score
14,301
Castillejo 31 presenze 4 gol e 2 assist
Suso 35 presenze 7 gol e 10 assist.
Suso sarà pure monotematico, altalenante e a volte irritante, ma rispetto a Castillejo è Maradona

certo ha senso riportare delle presenze da 5 minuti? numeri messi li per dire "ho ragione" ma che non vogliono dire niente.
come preferisci

Andris

Senior Member
Reaction score
16,813

Borini è il classico giocatore operaio che piace a Conte,diamolo ai cuginetti che non hanno problemi a pagare alti stipendi.
potrebbe tirare fuori il nuovo Giaccherini.

Alto