Castillejo: il Milan accelera.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Criscitiello, il Milan a caccia di un esterno d'attacco ha ricevuto segnali positivo per Castillejo del Villarreal. Arrivare a Martial è complicato. Il Milan è pronto ad accelerare per Castillejo. Già dalla giornata di domani potrebbe partire l'offensiva del club rossonero.


A me onestamente il giocatore non dispiace come alternativa seria a Suso...che sarà ancora titolare. Il problema è trovare un esterno con caratteristiche diverse sul lato opposto. Che servirà per portare Calha definitivamente a metà campo
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,535
Reaction score
989
Secondo quanto riportato da Criscitiello, il Milan a caccia di un esterno d'attacco ha ricevuto segnali positivo per Castillejo del Villarreal. Arrivare a Martial è complicato. Il Milan è pronto ad accelerare per Castillejo. Già dalla giornata di domani potrebbe partire l'offensiva del club rossonero.


Secondo Pedulla su Castillejo c'è' il Real Madrid!!!:what:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
qualcuno spieghi a criscitiello che ci serve un titolare a sx non una riserva di suso.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Boh, io ho visto spesso il villareal quest anno, a me non spiace, giocatore tecnico e veloce
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Beh, non proprio una gran giornata calcisticamente parlando

Ho la sensazione che Leo si stia perdendo..
troppe cose da fare in poco tempo.. per comprare tanto per per assurdo è meglio stare cosi concentrandoci su cessioni e poi imbastire il mercato di gennaio con calma..
 

gioct91

Junior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
28
Reaction score
1
Non capisco che giocatori volete , dovremmo fare una statua a Leonardo per aver portato Higuain (non Zaza o Destro) a Milanello e già pensate che si sta perdendo. Sono tutti ottimi profili , non dimentichiamoci che fino a 2 sessioni di mercato si trattavano i kucka,
Antonelli e così via....
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ammetto di conoscerlo pochissimo.. per le aspettative che ci siamo (auto)creati non mi fa impazzire.
Soprattutto sono convinto che nella nostra situazione meglio fare 2/3 acquisti solo, ma TITOLARI, che tante scommesse a costo non basso. Quest anno abbiamo gia halilovic come scommessa.
A noi servono gli SMS, i Draxler, i Rabiot, i Depay.. gente che arriva come TITOLARE. Poi puoi sbagliare, ma sulla carta hai fatto il massimo..
 
Alto
head>