Castillejo: contatti Genoa Milan per trovare la quadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da Il Secolo, ci sono contatti in corso tra il Milan ed il Genoa per trovare la quadra per Castillejo. Il Milan vuole cedere lo spagnolo a titolo definitivo, il Genoa è interessato ad accoglierlo.

esult_gol_Castillejo_MG8_4439-1.jpg

Ultima modifica:

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Come riportato da Il Secolo, ci sono contatti in corso tra il Milan ed il Genoa per trovare la quadra per Castillejo. Il Milan vuole cedere lo spagnolo a titolo definitivo, il Genoa è interessato ad accoglierlo.
Il Genoa al solito (anche se Preziosi non c'è più) in questa sessione sta facendo e farà molto. Anche perchè il povero Sheva si è trovato una squadra che definirla di scappati di casa è eufemistico. Detto questo Casti potrebbe essergli molto utile. Al contrario di tantissimi miei colleghi, l ho sempre ammirato per dedizione e impegno. E' altrettanto palese che il Milan ha bisogno di ben altro per vincere.
Grazie e arrivederci Casti, con i migliori auguri sinceri.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
Il Genoa al solito (anche se Preziosi non c'è più) in questa sessione sta facendo e farà molto. Anche perchè il povero Sheva si è trovato una squadra che definirla di scappati di casa è eufemistico. Detto questo Casti potrebbe essergli molto utile. Al contrario di tantissimi miei colleghi, l ho sempre ammirato per dedizione e impegno. E' altrettanto palese che il Milan ha bisogno di ben altro per vincere.
Grazie e arrivederci Casti, con i migliori auguri sinceri.
Sara pure scarso come pochi, se ho bisogno di segnare metti lui piuttosto che Saele.

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Sara pure scarso come pochi, se ho bisogno di segnare metti lui piuttosto che Saele.
Se il parametro di giudizio deve essere la facilità con cui si segna, saele ahimè è da bocciatura piena. Ma è stato secondo me imprescindibile e una delle chiavi fondamentali per le quali il gioco di pioli è sbocciato. Che ora sia in leggera flessione è altrettanto evidente.

Reaction score
4,119
Vero, ma a noi serve altro sulla destra che castillejo/messias/salemakers.

Dei 3 puoi tenerti in rosa dalla panca salemakers ma giusto perché in qualche frangente e in qualche partita ti viene utile come arma tattica, stop.

Reaction score
1,174
Spero di no.. casti è uomo spogliatoio e se lo cediamo rimaniamo corti sulla trequarti visto che krunic farà il mediano

Reaction score
14,301
Spero di no.. casti è uomo spogliatoio e se lo cediamo rimaniamo corti sulla trequarti visto che krunic farà il mediano

dai raga... lasciamo perdere ste cavolate dello spogliatoio e stiamo concreti.
casti ha giocato 50 minuti forse quest'anno. non rimarremo mai corti.
e tra lui ed un primavera cambia niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto