Castillejo; c’e il Celta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Se rimaniamo in questo modo (spero ovviamente di no perché sarebbe un disastro) a mio parere dovrebbe avere davanti sia Leao e sia Andre Silva...e forse anche Borini...
Io credo che le abbia giocate tutte per mancanza di alternative e per vedere se magari con qualche gol o assist poteva mettersi in mostra e attirare qualche interessamento...

Non voglio nemmeno supporre che rimaniamo con questo organico, a meno che non intendiamo arrivare nella metà destra della classifica.
Ti dirò che Silva è decisamente meglio di Castillejo come seconda punta. Almeno le letture in area di rigore le conosce.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Non mi capacito e ripeto, non mi capacito di come un giocatore come Castillejo è arrivato al Milan con la "benedizione" di Maldini. 11.000.000 non sarebbero tantissimi, ma onestamente meglio accettarli che vederlo un altro anno in campo con la maglia rossonera...

La benedizione di Maldini....

Gattuso disse che castillejo rientrò a gioco forza nell' affare Carlos Bacca.
Non c erano altre soluzioni.

Reaction score
2,000
il celta secondo me sarebbe una buona soluzione. saresti una star! vai caste!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non voglio nemmeno supporre che rimaniamo con questo organico, a meno che non intendiamo arrivare nella metà destra della classifica.

Soprattutto dovessimo iniziare così ci sarebbero due o tre paroline da dire sulle dichiarazioni della dirigenza.

“I nostri sostenitori hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l’anno scorso. Siamo arrivati a un punto dalla Champions League. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L’obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell’anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile. La scelta di puntare su Boban e Massara è improntata sul fatto di tornare competitivi il più presto possibile, la scelta di Giampaolo è stata condivisa dal club e dalla direzione tecnica” - Paolo Maldini

“La società ha ambizione di costruire una roba grande. Altrimenti non sarei qua. Ci vorrebbero 4-5 anni per un Milan forte. Ma noi vogliamo velocizzare questo processo. ” - Zvonimir Boban

Se il mercato dovesse chiudersi così queste parole assumerebbero una connotazione quasi irridente, al netto dei pensieri che si possano fare su vicini cambi di proprietà.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Soprattutto dovessimo iniziare così ci sarebbero due o tre paroline da dire sulle dichiarazioni della dirigenza.

“nostri sostenitori hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l’anno scorso. Siamo arrivati a un punto dalla Champions League. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L’obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell’anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile. La scelta di puntare su Boban e Massara è improntata sul fatto di tornare competitivi il più presto possibile, la scelta di Giampaolo è stata condivisa dal club e dalla direzione tecnica” - Paolo Maldini

“La società ha ambizione di costruire una roba grande. Altrimenti non sarei qua. Ci vorrebbero 4-5 anni per un Milan forte. Ma noi vogliamo velocizzare questo processo. ” - Zvonimir Boban

Se il mercato dovesse chiudersi così queste parole assumerebbero una connotazione quasi irridente, al netto dei pensieri che si possano fare su vicini cambi di proprietà.

Quoto tutto!

Se il “mercato” finisse davvero così, che dire.... anche i tanto osannati Boban e Maldini dimostrano che sono uguali agli altri: l’importante è prendere in giro i tifosi... così facendo si dimostrerebbero davvero poco seri. Ma voglio pensare che non sarà così.

Detto questo secondo me la cosa di Castillejo è una bufala perché in Italia nessuno riprendere la notizia

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quoto tutto!

Se il “mercato” finisse davvero così, che dire.... anche i tanto osannati Boban e Maldini dimostrano che sono uguali agli altri: l’importante è prendere in giro i tifosi... così facendo si dimostrerebbero davvero poco seri. Ma voglio pensare che non sarà così.

Che loro due potessero volerci prendere in giro non lo credo. Piuttosto credo che le possibilità siano le seguenti:

1. Si sono fatti anche loro ammaliare da sirene avvenenti quanto fasulle.

OPPURE

2. Come ipotizzavamo io e Gabri65 sanno qualcosa che noi non sappiamo in merito al futuro prossimo del nostro tanto amato quanto calpestato club. In questo caso le loro dichiarazioni non sarebbero motivate da malizia ma sarebbero tipo un “non mollate, la traversata nel deserto sta per finire”.

Ma che ci volessero prendere in giro lo escludo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870

“I nostri sostenitori hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l’anno scorso. Siamo arrivati a un punto dalla Champions League. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L’obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell’anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile. La scelta di puntare su Boban e Massara è improntata sul fatto di tornare competitivi il più presto possibile, la scelta di Giampaolo è stata condivisa dal club e dalla direzione tecnica” - Paolo Maldini

Niente da dire, hai ragione.

Purtroppo queste dichiarazioni finiscono spesso per essere disattese, soprattutto se a dirle sono persone di relativamente poca esperienza. Diciamo che sono le buone intenzioni...

Infatti certi personaggi più scafati a domande sull'argomento inalberano incomprensibili supercazzole, non rispondono in modo così aperto e ingenuo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
É a bilancio per 15 milioni.

Prestito con riscatto anno prossimo.

Alla fine è l'unica strada percorribile per un giocatore che ha deluso su tutta la linea, Celta o non Celta.
Prestito con DIRITTO di riscatto per una cifra totale intorno ai 15 milioni che restano a bilancio, con altissime probabilità che la prossima estate siamo punto e a capo, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo che qualcuno (soprattutto gli spagnoli che lo conoscono bene) si prende Castillejo.

Alto