Castillejo; c’e il Celta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Si...probabilmente hai ragione...forse a Valencia e Siviglia possiamo aggiungere anche il Betis che ultimamente ha alzato il livello della rosa...il problema è che fra tutti i nostri giocatori forse è proprio quello meno adatto per Giampaolo...ancora meno di Suso...quindi spero proprio in una sua cessione...

In attacco siamo talmente in alto mare che mi aspetto di tutto.
Dovessimo fare i tanto sospirati acquisti importanti davanti allora anche per lui il messaggio sarebbe chiaro, ma allo stato attuale delle cose è titolare! Quindi chi glielo fa fare di andarsene.
Se guardiamo alla realtà delle cose ha giocato titolare TUTTE le partite finora, a me sembra talmente scarso che non giocherebbe nemmeno nel Cesena come attaccante però evidentemente in società (o il mister) non la pensano allo stesso modo altrimenti sarebbe stato messo da parte come successo a Silva (che peraltro nel ruolo mi sembra nettamente superiore nonostante sia robetta pure lui).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se non gli offrono tanti ma tanti soldi (e non lo faranno), il suo procuratore ha detto chiaramente che non si muove. E poi quella cifra è troppo bassa credo che non possiamo permetterci minusvalenze.....

ventu84090

Junior Member
Reaction score
562
Dovessimo fare i tanto sospirati acquisti importanti davanti allora anche per lui il messaggio sarebbe chiaro, ma allo stato attuale delle cose è titolare! Quindi chi glielo fa fare di andarsene.
Se guardiamo alla realtà delle cose ha giocato titolare TUTTE le partite finora, a me sembra talmente scarso che non giocherebbe nemmeno nel Cesena come attaccante però evidentemente in società (o il mister) non la pensano allo stesso modo altrimenti sarebbe stato messo da parte come successo a Silva (che peraltro nel ruolo mi sembra nettamente superiore nonostante sia robetta pure lui).

Se rimaniamo in questo modo (spero ovviamente di no perché sarebbe un disastro) a mio parere dovrebbe avere davanti sia Leao e sia Andre Silva...e forse anche Borini...
Io credo che le abbia giocate tutte per mancanza di alternative e per vedere se magari con qualche gol o assist poteva mettersi in mostra e attirare qualche interessamento...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo quanto riportato da Radio Galega, Castillejo potrebbe finire al Celta Vigo in cambio di 11 mln.

Se non accetta gli si fa fare la fine di Montolivo: non convocato mai, per nessuna ragione.

Basta, o questi infami si levano dai maroni oppure si passi alle maniere forti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,529

Il problema è che non è un attaccante e non ne ha minimamente le caratteristiche. Spalle alla porta è un disastro, fatica a svariare sul fronte d'attacco e giocare rapido nello stretto. Ha sempre giocato da esterno destro in un centrocampo a 4 o 5 prima di arrivare al Milan. Al di là del suo valore tecnico è l'ennesimo esempio di giocatore fuori ruolo e di esperimento fallito (mi sento di dirlo già ora, si è mosso troppo male come seconda punta nelle amichevoli).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema è che non è un attaccante e non ne ha minimamente le caratteristiche. Spalle alla porta è un disastro, fatica a svariare sul fronte d'attacco e giocare rapido nello stretto. Ha sempre giocato da esterno destro in un centrocampo a 4 o 5 prima di arrivare al Milan. Al di là del suo valore tecnico è l'ennesimo esempio di giocatore fuori ruolo e di esperimento fallito (mi sento di dirlo già ora, si è mosso troppo male come seconda punta nelle amichevoli).

Concordo. Non si può nemmeno lontanamente ipotizzare di partire con Castillejo titolare.

Se in società pensassero davvero di puntare su questo mezzo giocatore sarebbero fuori di testa.

Robe che l’ultimo Galliani o Mirabelli in confronto sarebbero delle garanzie.

Non voglio crederci.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Radio Galega, Castillejo potrebbe finire al Celta Vigo in cambio di 11 mln.

Se fosse vero da prendere e consegnare a mano, onde evitare che il vento nel tragitto da Milano a Vigo ne disperda le tracce.

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
Non mi capacito e ripeto, non mi capacito di come un giocatore come Castillejo è arrivato al Milan con la "benedizione" di Maldini. 11.000.000 non sarebbero tantissimi, ma onestamente meglio accettarli che vederlo un altro anno in campo con la maglia rossonera...

Alto