Castillejo; c’e il Celta

Reaction score
6,029
Ad 11 mln si fa minusvalenza, non credo sia possibile

L'unico modo per non fare minusvalenza sarebbe scambiarlo con un altro giocatore con ipervalutazione. Ma è un'arma a doppio taglio, perché si sposta semplicemente il problema più in la.

Se resta lo vedo al massimo come giocatore da ultimi 20 minuti.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
11mln solo se fanno prestito con pbbligo di riscatto a 11mln. L’anno prox 11 potrebbero bastare per non fare minusvslenza. Giampaolo al momento lo reputa la migliore seconda punta tra i disponibili. Tremendo ma è cosi

ventu84090

Junior Member
Reaction score
562
Di Marzio parlava di 3+15 (prestito + obbligo)...e su Bacca abbiamo sicuramente fatto minusvalenza...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me non accetta. Detto questo penso alle parole di Maldini dell'anno scorso, che secondo lui la possibile sorpresa sarebbe stata Castillejo che era quello che l'aveva più colpito. Brividi lungo la schiena.

Soprattutto perché fa pensare riguardo alle competenze di Paolo. Speriamo che sia stato solo un errore e non una indicazione affidabile sulle sue capacità, perché in caso contrario....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Il problema è che non è un attaccante e non ne ha minimamente le caratteristiche. Spalle alla porta è un disastro, fatica a svariare sul fronte d'attacco e giocare rapido nello stretto. Ha sempre giocato da esterno destro in un centrocampo a 4 o 5 prima di arrivare al Milan. Al di là del suo valore tecnico è l'ennesimo esempio di giocatore fuori ruolo e di esperimento fallito (mi sento di dirlo già ora, si è mosso troppo male come seconda punta nelle amichevoli).

Personalmente non avevo bisogno della riprova, avevo escluso che potesse riuscire l'esperimento fin dai primi post sul gioco di Giampaolo.
Poi nel calcio mai dire mai, il campo per ora direi che lo ha ampiamente bocciato.

Alto