Castillejo Betis: operazione da 5 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,041
Secondo Fichajes, il Betis ha messo Castillejo nel mirino per l’estate. Il Milan può incassare 5 mln di euro.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,326
Secondo Fichajes, il Betis ha messo Castillejo nel mirino per l’estate. Il Milan può incassare 5 mln di euro.

Ci credo poco.
Sarei contento perché anche Casti ha il suo peso a livello di costo, ma l'impressione è che, arrivati a questo punto, andrà via a zero il prossimo anno per strappare un buon contratto.

Se non gli è pesato di essere un giocatore fuori dal progetto per un anno intero in questa stagione, non vedo perché dovrebbe pesargli anche nella prossima.

Reaction score
3,669
Ad ogni sezioni di mercato si parla di interesse da parte di club spagnoli e puntualmente non se ne fa niente. 5 milioni mi sembrano una valutazione ormai molto improbabile.

Parliamo di un 27enne che da 2 anni praticamente non ha piu messo piede in campo. A gratis forse qualcuno se lo prende, ma venderlo? Mi pare molto difficile.

Reaction score
11,914
Ci credo poco.
Sarei contento perché anche Casti ha il suo peso a livello di costo, ma l'impressione è che, arrivati a questo punto, andrà via a zero il prossimo anno per strappare un buon contratto.

Se non gli è pesato di essere un giocatore fuori dal progetto per un anno intero in questa stagione, non vedo perché dovrebbe pesargli anche nella prossima.
2 anni di inattività sono la pietra tombale su una carriera.
Se non è totalmente scemo, quest'estate andrà via.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,179
Se troviamo qualcuno che si pigli il suo stipendio tocca portarglielo in spalla, altroché. Questo non gioca da un anno e mezzo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,285
a scadenza....ingaggione....
Scusate ma chi glielo da un ingaggione a questo?..
Dai su.. Questo è un altro dei vari relitti che hanno succhiato fino all'ultima goccia di sangue e poi hanno lasciato il Milan per finire a giocare in campionati improbabili o a ritirarsi direttamente..

Alto