Castilejo: addio a Twitter per i troppi insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bambagias

Junior Member
Reaction score
63
in campo ok ma sui social sti personaggi avrebbero anche rotto le palle di fare i buffoni e poi fare schifo in campo.
ti fai i social? accetti pro e contro.
Scusa ma quindi secondo il tuo ragionamento se sono scarso non devo avere account social? O se faccio le foto da buffone vuol dire che poi non mi impegno in campo?
Se fossi un tuo follower e non mi piacesse ciò che posti smetterei di seguirti, non inizierei ad infamarti...e credo che anche tu faresti lo stesso.

Reaction score
716
tralasciando gli insulti pesanti che non so cosa siano e non c'entrano, bene.
sta gente vien qui, pianta le tende e pensa solo a far la cretina sui social.
che si dia una svegliata e lasci perdere il cellulare.
per fortuna che c'è chi gli fa capire che ormai qui non è più gradito.
Ma non esiste! In nessun modo sono giustificabili azioni del genere, come non sono giustificabili le offese che vengono scritte anche qui sul forum. Samu non hai mai mancato di rispetto alla maglia, mai mancato di rispetto ai tifosi. È scarso? Si.
Ma non è colpa sua non essere Ronaldinho. Stesso discorso valeva la scorsa stagione per Calha. Sempre trattano a ***** poi ci si offende se decide di andarsene all’Inter. I calciatori li leggono i commenti eh…..sono fatti di carne. Il tifoso deve darsi una regolata e capire che c’è differenza tra chi ha poche possibilità tecniche e chi è un infame vero come Donnarumma e Leonardo

Stylox10

Well-known member
Reaction score
718
Tutto questo mentre cerchiamo di venderlo…

Che autogol clamoroso.

Reaction score
574
Spero che lo cedano, ma che motivo c'è di insultare un ragazzo che veste la nostra maglia e che per quanto scarso si è sempre impegnato?

La gente è fuori di testa
Perché i giornali scrivono che il mercato è bloccato a causa loro, anche Villar alla Roma recentemente ha risposto stizzito agli inviti poco gentili ad andarsene perché se no il top player non può arrivare

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Castillejo, ancora in uscita dal Milan, ha disattivato il proprio account Twitter a causa dei tanti insulti, anche pesanti, che gli sono arrivati da diversi tifosi attivi sui social.
Ormai la pazienza è terminata da anni, vediamo almeno di finirla col buonismo spicciolo

numero 3

Member
Reaction score
2,186
Vorrei sapere che tipo di insulti abbia ricevuto, credo si limitino a " scarsezza" in campo e nient'altro. Se viene toccata la sfera privata o la famiglia siamo veramente al degrado.
PERÒ stare sui social non è un obbligo, personaggi noti ricavano cmq dei soldini dalle loro immagini e come " celebrità " devono anche sopportare ironia e sfotto' da parte del " pubblico "
La satira, la presa in giro e lo sberleffo pubblico è il rovescio della medaglia della notorietà.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vabbe' e' una non-notizia. La notizia vera sarebbe leggere che finalmente e' andato fuori dai c... Ma il problema di questo Milan e' che se esce un Casti, arriva un Faivre. Mai uno davvero bravo: sempre "prospetti", "scommesse" etc... Faccio notare che tra due settimane andiamo a giocare con Faivre e Diaz etc.. Ad Anfield Road. Spero che non sia l'AC Milan dopo quella partita a dovere chiudere per qualche giorno i suoi social.

Reaction score
14,301
Scusa ma quindi secondo il tuo ragionamento se sono scarso non devo avere account social? O se faccio le foto da buffone vuol dire che poi non mi impegno in campo?
Se fossi un tuo follower e non mi piacesse ciò che posti smetterei di seguirti, non inizierei ad infamarti...e credo che anche tu faresti lo stesso.
io dico che sta gente con quello che prende potrebbe evitare di fare la baracca su internet, a maggior ragione se sta facendo schifo e ruba lo stipendio.

io, se fossi in casti, sarei talmente imbarazzato dalle mie prestazioni che mi vergognerei anche ad uscire di casa.
quindi ok si impegna ed allo stadio non gradirei troppo i fischi ma sui social per me ci stanno.

Reaction score
14,301
Ma non esiste! In nessun modo sono giustificabili azioni del genere, come non sono giustificabili le offese che vengono scritte anche qui sul forum. Samu non hai mai mancato di rispetto alla maglia, mai mancato di rispetto ai tifosi. È scarso? Si.
Ma non è colpa sua non essere Ronaldinho. Stesso discorso valeva la scorsa stagione per Calha. Sempre trattano a ***** poi ci si offende se decide di andarsene all’Inter. I calciatori li leggono i commenti eh…..sono fatti di carne. Il tifoso deve darsi una regolata e capire che c’è differenza tra chi ha poche possibilità tecniche e chi è un infame vero come Donnarumma e Leonardo
vedi sopra :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
Castillejo, ancora in uscita dal Milan, ha disattivato il proprio account Twitter a causa dei tanti insulti, anche pesanti, che gli sono arrivati da diversi tifosi attivi sui social.
Come se fosse lui a non volersene andare.. Se vogliono insultare qualcuno almeno se la prendano con chi se lo merita tipo Kessie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto