Castillejo, ancora in uscita dal Milan, ha disattivato il proprio account Twitter a causa dei tanti insulti, anche pesanti, che gli sono arrivati da diversi tifosi attivi sui social.
VERGOGNA. E lo ripeto col caps. VERGOGNA.
Il povero Samu può piacere o no come giocatore ma OGNI singola volta che ha messo piede in campo con la maglia rossonera si è sudato ogni secondo di campo. Non ha mai mancato di rispetto, mai una parola fuori posto partendo spesso dalla panchina, mai rinunciato ad una corsa o rincorsa in campo per il bene della squadra.
Giocatore ammirevole per la sua abnegazione anche ad aiutare la squadra nei momenti di difficoltà e per la sua professionalità.
Tutto si può dire a Castillejo, partendo dal suo essere leggero e dal suo non riuscire più a saltare l'uomo o a rendere le sue giocate decisive, ma insultarlo proprio è inaccettabile.
Questi pseudotifosi milanisti non meritano il Milan, meritano il calcio dei Donnarumma e dei procuratori, meritano il calcio dei CR7 che sputano sui Club che li ricoprono di soldi, meritano il calcio di Ceferin e compagnia.
Una schifezza.
Scusate lo sfogo.