Castilejo: addio a Twitter per i troppi insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Castillejo, ancora in uscita dal Milan, ha disattivato il proprio account Twitter a causa dei tanti insulti, anche pesanti, che gli sono arrivati da diversi tifosi attivi sui social.
Io sono sempre contrario a questi comportamenti da parte dei tifosi, insultare i giocatori, minacciarli sono comportamenti che vanno stigmatizzati. A mettere alla porta un giocatore deve pensarci la società, qualora ritenga sia fuori dal progetto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
in campo ok ma sui social sti personaggi avrebbero anche rotto le palle di fare i buffoni e poi fare schifo in campo.
ti fai i social? accetti pro e contro.
Esatto. Castillejo é uno dei più attivi assieme a Leao (OVVIAMENTE), Saelemakers, Theo...sembrano più influencer che calciatori...se poi non rendi é ovvio attirarsi critiche e insulti: basta non mettere foto o 20 storie al giorno, e non dai modo agli utenti di insultarti, semplice.

Reaction score
1,210
Massima solidarità per Samu, un uomo spogliatoio che da sempre tutto quando gioca. Si vede che la gente che lo insulta non ha mai giocato a calcio quindi non capisce cosa sia uno spogliatoio. Non è un grande giocatore ma il suo attegiamento è quello di un grande professionista

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Chi dice che chi va sui social si espone agli insulti credo abbia capito poco della vita, del comportamento civile, della integrità morale. Tutto ciò a prescindere dal fatto che un tifoso dovrebbe amare i propri giocatori e non insultatli. E quest'ultima è una mia opinione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Castillejo, ancora in uscita dal Milan, ha disattivato il proprio account Twitter a causa dei tanti insulti, anche pesanti, che gli sono arrivati da diversi tifosi attivi sui social.
Twitter è composto da una massa di frustrati leoni da tastiera pieni di odio, che da un lato fa la morale e dall'altra fanno le peggiori schifezze, ma per il loro staff il loro problema era solo Trampe.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,907
I social hanno distrutto il mondo. L'intelligenza, il rispetto, la cultura sono tutti fattori che sono andati a picco in maniera parallela all'aumento di questo cancro. E se non ce ne rendiamo conto ora (cosa difficile, visti gli influencer più seguiti) ne pagheremo le conseguenze tra 20-30 anni. Speriamo, per esempio, che quando sarò vecchio io, non esisterà più la figura del chirurgo, perché avrei paura ad averne bisogno. Speriamo facciano tutto i robot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto