Cassano:"Scudetto Inter. Sarri ha allenato sempre in B e C".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Cassano:"Scudetto Inter. Sarri ha allenato sempre in B e C".

Antonio Cassano sulla squadra favorita per lo scudetto, su Conte e su Sarri. Le dichiarazioni dell'ex fantasista:"Sarri è un buon allenatore, ma ha sempre allenato in Serie B e Serie C, è un allenatore normale. La Juve ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, che Sarri e Paratici stavano mandando via. Se li avessero mandati via, sarebbero distanti dall'Inter. Sarri deve saper gestire la Juve: lì non vogliono giocare bene, vogliono vincere. E' obbligato a vincere, non so se ci riuscirà. Vedremo col passare del tempo, ho tanti dubbi. L'Inter? da agosto dico che vincerà lo scudetto. Conte è un fuoriclasse, me l'aspettavo. Lukaku si sta dimostrando un grandissimo, è intelligente e Lautaro farà parlare di sè a livello mondiale per i prossimi 10-15 anni. Ausilio è stato bravo".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,139
Conte che vuole vincere ad ogni costo, Sarri che vuole farlo attraverso il bel gioco hanno fatto si che la differenza tra le due rose praticamente si azzerasse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,154
Conte che vuole vincere ad ogni costo, Sarri che vuole farlo attraverso il bel gioco hanno fatto si che la differenza tra le due rose praticamente si azzerasse.

E la differenza è davvero abissale. Le melme, più o meno, sono la stessa squadra dell'anno scorso.

Poi sta bene qualcuno a dire che l'allenatore non conta nulla...

Reaction score
2,748
Antonio Cassano sulla squadra favorita per lo scudetto, su Conte e su Sarri. Le dichiarazioni dell'ex fantasista:"Sarri è un buon allenatore, ma ha sempre allenato in Serie B e Serie C, è un allenatore normale. La Juve ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, che Sarri e Paratici stavano mandando via. Se li avessero mandati via, sarebbero distanti dall'Inter. Sarri deve saper gestire la Juve: lì non vogliono giocare bene, vogliono vincere. E' obbligato a vincere, non so se ci riuscirà. Vedremo col passare del tempo, ho tanti dubbi. L'Inter? da agosto dico che vincerà lo scudetto. Conte è un fuoriclasse, me l'aspettavo. Lukaku si sta dimostrando un grandissimo, è intelligente e Lautaro farà parlare di sè a livello mondiale per i prossimi 10-15 anni. Ausilio è stato bravo".

Io credo che il cambio di filosofia della Juventus sia stato necessario in funzione di un successo europeo (non immediato, ma in progetto) e che abbiano fatto benissimo a svoltare: il gioco sparagnino e senza idee (se non quelle dei singoli interpreti) in Europa ha sempre pagato pochissimo. Bisogna vedere se resisteranno alla tentazione di voler tornare indietro, cosa che non mi sorprenderebbe.
Non penso che l'Inter riuscirà a vincere lo scudetto in ogni caso, perché sono già vicino al massimo del potenziale, mentre vedo gli altri di rincorsa in termini di prestazioni e consapevolezza.

Reaction score
12,754
E la differenza è davvero abissale. Le melme, più o meno, sono la stessa squadra dell'anno scorso.

Poi sta bene qualcuno a dire che l'allenatore non conta nulla...

Insomma, Lukaku + Barella + Sensi , sono 160 milioni di euro titolari, + Godin, Conte bravissimo eh, per carità.

Che poi, la fortuna loro è stata l' esplosione di Lautaro, sarebbe avvenuta anche senza Conte? chi lo sa.

Conte è obbiettivamente uno dei migliori nel suo ruolo, ma l' Inter sta facendo davvero tutto bene, non solo la scelta dell' allenatore.

Lukaku è una bestia da 250 gol in carriera, solo i soliti guru pseudo-esperti potevano bollarlo come ***** (non ne azzeccano mai una)

Alto