Cassano:"Pioli? Niente critiche. Il Milan a Napoli..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Dai gary, abbiamo giocato con uno capitato per caso su un campo da calcio.

Ok chi l'ha portato, ok chi l'ha buttato in campo, ok tutto ma non si può essere più forti di tutto.
Parlo di Pellegrino ovviamente, una sciagura.
Il Napoli ha giocato su di lui.
Attento che a forza di raccontare le favole a noi stessi per giustificare l'ingiustificabile finiamo per crederci...

Il Napoli il secondo tempo lo ha giocato con la coppia centrale Ostigard Natan...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Senza la solita emergenza per me l'avremmo vinta e pure alla grande.
Questo non vuol dire siamo guariti , vuol dire che il Napoli è più indietro di noi.
Pure quando sembra tutto stia andando per il meglio intervengono fattori esterni.
Non so più che pensare, sinceramente.

Frattura, lesione da operare e contrattura in una partita e in ruoli già ridotti all'osso.
Parlare di calcio è pure fuori luogo...
Sono scuse sai...

Al Napoli mancavano OSIMHEN (ovvero uno dei più forti e decisivi del mondo) Anguissa Jesus... il secondo tempo hanno giocato con Ostigard Natan coppia centrale...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Attento che a forza di raccontare le favole a noi stessi per giustificare l'ingiustificabile finiamo per crederci...

Il Napoli il secondo tempo lo ha giocato con la coppia centrale Ostigard Natan...
Ma ostigard fino all'altro giorno non era titolare?
Ha segnato pure 2 gol in pochi giorni.
E Natan non lo hanno preso pure come tale?

Non conosco le gerarchie in difesa del Napoli ma mi pare le cose stiano così.


Da noi invece pellegrino sarà la quinta scelta ed è costretto a subentrare dopo che perdi in serie thiaw per squalifica, kjaer alla vigilia e kalulu al 15'.
Se questa è per te la normalità mi arrendo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Sono scuse sai...

Al Napoli mancavano OSIMHEN (ovvero uno dei più forti e decisivi del mondo) Anguissa Jesus... il secondo tempo hanno giocato con Ostigard Natan coppia centrale...
Pure il primo tempo da 0-4 a stare stretti magari è una scusa.
Anzi ,me lo sarò sognato..

Il primo gol del Napoli e l'errore di pellegrino è roba da terza categoria.
Ti devo elencare in serie cosa ha combinato pellegrino?
Non voglio infierire.. lasciamo perdere..
Faceva tenerezza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Ma ostigard fino all'altro giorno non era titolare?
Ha segnato pure 2 gol in pochi giorni.
E Natan non lo hanno preso pure come tale?

Non conosco le gerarchie in difesa del Napoli ma mi pare le cose stiano così.


Da noi invece pellegrino sarà la quinta scelta ed è costretto a subentrare dopo che perdi in serie thiaw per squalifica, kjaer alla vigilia e kalulu al 15'.
Se questa è per te la normalità mi arrendo.
La coppia titolare è Rrahmani Jesus
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
La coppia titolare è Rrahmani Jesus
E che ti devo dire ?
Avranno alternative migliori delle nostre.

A me pellegrino è parso un giocatore da serie c capitato per caso in un big match e la sua presenza ha condizionato la partita e il risultato, secondo me.
Ho visto un ragazzo terrorizzato e che con la palla non sapesse nemmeno cosa farci.

Non sto dicendo che il milan sia guarito ma penso avremmo potuto uscire da Napoli con 3 pti presi con merito.
La partita del San Paolo potrebbe offrire spunti interessanti di riflessione sul Milan perché si sono viste cose nuove ma ormai la spaccatura tra tifosi e' tale che la difesa delle proprie idee viene pure prima della critica e dell'analisi.
Non dovrebbe essere così.

Aspettavo la partita del San Paolo ( per me è il San Paolo e in **** a Maradona) perché temevo di trovare una squadra spaccata e un ambiente depresso coi giocatori addirittura contro il mister e invece assisto a un primo tempo ben giocato che mi spiazza una volta e alla reazione finale di leao e giroud che mi spiazza una seconda volta.

Più tardi apro una discussione sul momento del Milan, se ti va partecipa ma sull'argomento non ho idee da difendere ne' tantomeno il tutto mi fa portare pane a casa.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Cassano. Interista. Certo che vuole vedere Pioli a lungo sulla nostra panchina.

Tu di milanisti che difendono Pioli ne conosci molti? Io no.
Hai ragione su questo.
E quando ci penso dico:Vi meritate i furlani..Vi meritate gente che che ha tutta l'estate per comprare un attaccante e si muove 48h prima della scadenza del mercato.E poi attribuisce la colpa al procuratore,non al proprio immobilismo.
Vi meritate Jovic.
Purtroppo io sono una voce fuori dal coro,perchè la lucidità nell'analizzare la situazione non l'ho persa
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Anche noi tifosi stiamo prendendo una brutta piega quando cerchiamo di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Hai ragione su questo.
E quando ci penso dico:Vi meritate i furlani..Vi meritate gente che che ha tutta l'estate per comprare un attaccante e si muove 48h prima della scadenza del mercato.E poi attribuisce la colpa al procuratore,non al proprio immobilismo.
Vi meritate Jovic.
Purtroppo io sono una voce fuori dal coro,perchè la lucidità nell'analizzare la situazione non l'ho persa
Essi, ci meritiamo Ante Rebic fuori rosa in turchia. "Prima gli uomini", cit. :muhahah: ci meritiamo Origi che fa tribuna al Nottingham, Vrancck che fa tribuna al Wolfsburg, ci meritiamo i favorini ai soliti procuratori, i quinti posti sul campo e di venire per la prima volta sconfitti da un'italiana in Champions. Altrimenti si é interisti come Caxxano e Adami, quadra tutto :sisi:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>