Cassano:"Milan da scudetto? Aspetto qualche sconfitta...".

Reaction score
865
Antonio Cassano, intervistato da Vieri, sul Milan:"Rossoneri da scudetto? Aspetto che possano avere qualche sconfitta, voglio capire lì come reagiranno. Per me davanti Inter, Juve e Napoli, poi il Milan per il quarto posto. Se fra dieci giornate saranno ancora lì, allora dirò che ho sbagliato“.

Chi mi aiuta a mandarlo a.f.f.a.n.c.ul.o?

:fuming:

L'ennesimo s.t.r.o.n.z.o irriconoscente verso i nostri colori, s'è dimenticato che forse i nostri medici gli hanno salvato la vita...

Reaction score
865
Comunque a noi basta arrivare ai primi giorni del 2021, possibilmenti in testa alla classifica (non impossibile)

Sono sicurissimo che il nostro team dirigenziale, in primis Paolino, sa già come rinforzare adeguatamente la squadra.
Il centrale penso sia già preso, immagino sia Kabak. Il vice Ibra penso arriverà dal Real Madrid. Poi penso anche che sia già definito il caso "la turca" che se non accetta la proposta fattagli va via a gennaio e si trova il suo sostituto, questo tassello è un pochino più difficile, ma credo che si risolverà al meglio!

Di certo Singer non si farà sfuggire l'opportunità del mercato di riparazione al contrario di ADL che si mangiò 1/2 scudi per il braccino corto!

Reaction score
1,094
Antonio Cassano, intervistato da Vieri, sul Milan:"Rossoneri da scudetto? Aspetto che possano avere qualche sconfitta, voglio capire lì come reagiranno. Per me davanti Inter, Juve e Napoli, poi il Milan per il quarto posto. Se fra dieci giornate saranno ancora lì, allora dirò che ho sbagliato“.

Vabbè pure La Stampa italiana che perde tempo con sto Citrullo ignorante..per carità la sua opinione conta zero

Reaction score
846
Le ultime partite direbbero il contrario.
Loro senza Lukaku è meglio se cominciano a farsi il segno della croce.
Spero gli si rompa perchè veramente ne vedremmo delle belle, con annesse sclerate del parrucchino.

No dai rompersi no, ce l' ho al Fantacalcio e l' ho pagato un botto

Reaction score
5,696

Einstein scansati.

Reaction score
622
A livello di singoli ha ragione per me, il calcio però è fatto di uomini, uomini che fanno le squadre. Il calcio è appunto uno sport di squadra, il campionato è appena iniziato e io al momento mi riterrei soddisfatto anche con il raggiungimento della champions. Il bello di questo sport è la sua imprevedibilità e che non sempre vince il più forte. Spero di essere qui a contraddirlo a fine stagione ma realisticamente è difficile.

Reaction score
3,096
Io penso sempre che Juve e Inter ci sono superiori,
il Napoli e le altre no...

Ci sono superiori perché hanno più alternative,
a noi sta girando indubbiamente tutto bene,
vedi le ultime due partite senza Ibra che la sblocchiamo da due calci da fermo altrimenti la sensazione era che fosse difficile essere seriamente pericolosi.

Secondo me abbiamo diversi ruoli dove i nostri sono i migliori,
Donnarumma, Theo, Kessie, Benna e Ibra...
ma, sopratutto ora come ora, se dovessi incontrare una squadra la cui linea difensiva è composta per 3/4 da Calabria,
Gabbia e Romagnoli...beh sarei sicuro che Ibra farebbe almeno doppietta.

La sensazione è che l’Inter stia trovando solidità,
il problema dei primi mesi, e la Juve il ****, dato che pur facendo ridere, rimane comunque in scia..
Oltretutto alla Juve prima o poi si sveglierà Dybala.

Per riassumere,
io ho la sensazione che noi siamo al massimo,
mentre dietro stanno per arrivarci al loro massimo...

Il tema dal nostro punto di vista è quello di non lasciare giù punti in partite dove i 3 punto sono d’obbligo,
tipo domenica.

Ragazzi,
questa squadra è da puntellare anche negli 11 titolari;
questo lo sappiamo anche noi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A livello di singoli ha ragione per me, il calcio però è fatto di uomini, uomini che fanno le squadre. Il calcio è appunto uno sport di squadra, il campionato è appena iniziato e io al momento mi riterrei soddisfatto anche con il raggiungimento della champions. Il bello di questo sport è la sua imprevedibilità e che non sempre vince il più forte. Spero di essere qui a contraddirlo a fine stagione ma realisticamente è difficile.

Poi per i singoli c’è da dire che noi essendo una squadra giovane molti dei nostri non hanno ancora fatto in tempo a guadagnarsi il blasone di giocatori più vecchi, il che non significa che siano (ancora, perché sono cresciuti molto ed è evidente) più deboli.

Basti pensare a Kessie paragonato con i centrocampisti indaisti, tipo cadaveri come Epic Brozo e Vidal (che anche se non è vecchio è ormai pronto per la MLS). Questi avranno pure più pedigree (Vidal più che altro) ma il Presidente è nettamente più forte. Le vittorie grazie a Dio non le fanno gli album Panini.

Reaction score
35,939

Dici bene fratello.

Quest'anno il milan mi entusiasma come non accedeva da anni ma non è solo la mia fede e la mia fame di vittoria a rendermi cosi curioso e interessato, c'è dell'altro.
Solitamente in serie A , come negli altri campionati del resto, ci sono le grandi squadre, quelle imbottite di campioni, e poi ci sono squadre tecnicamente meno fornite ma che puntano sul gioco e sul collettivo.

Ogni anno in genere abbiamo delle belle sorprese, andando cosi a memoria potrei citare il sassuolo, il chievo di del neri, la lazio di simone inzaghi ,il primo napoli di sarri, l'atalanta di vavassori, ecc ecc.
La provincia o comunque le squadre non di primo livello che provano a stare ai vertici non con le risorse o coi campioni ma con il gioco e con le idee.

Queste realtà hanno sempre portato una ventata di novità e sono state riconosciute da tutti come le compagini che hanno espresso, in epoche diverse e campionati diversi, il miglior gioco.
Ma per vincere non basta e infatti alla fine a trionfare è sempre stata la big di turno, quasi sempre la juve in questi ultimi anni.

Ora sta accadendo qualcosa che è già successo ma sta accadendo da noi che solitamente e storicamente siamo abituati a stare tra i big e vincere da big.
La squadra che gioca meglio, che punta sul gioco, che ha una età media bassa e che vuole stupire siamo noi.
Una big che si propone come guastafeste dei piani alti.

L'ultima ad esserci riuscita è stata la prima juve di conte, quella che contro ogni pronostico vinse il duello contro il milan di allegri e di ibra .
E attenzione perchè quella era la juve di una banda di perdenti , eccezion fatta per pochissimi elementi in rosa.
Fu la squadra che giocò il miglior calcio e che tornò ai vertici puntando sul gioco e col giusto mix tra esperienza e gioventù.

Si fanno mille discussioni parlamentari su questi milan e su cosa possa essere , io dico che siamo come quella prima juve di pirlo, anno 2011-2012.
I cicli nascono sempre col gioco e idealmente rappresentano la fase della gioventù, per poi passare alla fase della maturità.

Ecco , a rendermi particolarmente curioso quest'anno è questa nostra ascesa per la ventata di novità che stiamo portando.
Riusciremo a stupire fino alla fine?

Alto