Cassano:"Leao? Si crede un fenomeno. Tanto fumo".

Reaction score
13,232
Non è sempre così, dipende sempre dal carattere dalla persona; Leao con Capello non giocherebbe, caratterialmente uno come Leao di deprime Ibra è tutto il contrario. Higuain giocatore fortissimo ma non ha mai fatto lo step del campione, nonostante abbia avuto i miglior allenatori.
Comunque Piollo è una mozzarella lo stesso,non motiva i suoi calciatori, a prescindere dalla persona.

Reaction score
9,504
Leao e un fenomeno,chi pensa il contrario non capisce di calcio. Però ovviamente essere un fenomeno fino a se stesso non basta, deve migliorare alcune cose ma soprattutto deve capire che non gioca solo lui…deve migliorare nel gioco senza palla e smetterla con sti cross inutili!! ps io proverei a giocare con Pulisic lì, magari ci saranno meno strappi ma ne guadagnamo di fraseggio è le squadra e meno sbilanciata è più ordinata tatticamente.
Ha 24anni non più 18. Il temperamento non si compra, sono cose innate e anche se il 99% pensa sia un campione da l'impressione di non aver mai visto un campione vero.eppure dovremmo avere il palato fine.

Concordo che Pulisic potrebbe rendere di più sulla sinistra. Ricordiamo ci che in 18? Partite di Champions ha segnato veramente poco per non dire quasi niente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Ha 24anni non più 18. Il temperamento non si compra, sono cose innate e anche se il 99% pensa sia un campione da l'impressione di non aver mai visto un campione vero.eppure dovremmo avere il palato fine.

Concordo che Pulisic potrebbe rendere di più sulla sinistra. Ricordiamo ci che in 18? Partite di Champions ha segnato veramente poco per non dire quasi niente
No no attenzione non ho detto che è un campione, ho semplicemente detto che è un fenomeno, ma è fine a se stesso. Può diventare un campione solo se migliora l’aspettò mentale ma sopratutto l’aspettò tattico e la prima giocata.

Reaction score
12,183
Ancora Cassano contro Leao:"Leao realmente si crede un fenomeno, senza esserlo. Nella realtà non mi sembra che fa tre gol contro l’Empoli, tre gol con il Verona o tre gol con il Bologna. Sono sei anni che è in Italia: fumo tantissimo, risponde a me con le faccette del pagliaccio o a qualcun altro… A me serve vedere che fai la differenza. Guadagni otto milioni di euro, sei il giocatore più forte del Milan e in quelle partite là non mi dai mai niente come prestazione: toccare 50 palloni, proteggere la palla, far salire la squadra, fare un uno-due, un cambio gioco. Quello è essere un giocatore non prendere il pallone, abbassare la testa, fare un tacco o una sceneggiata… Contro il Psg lo hanno lasciato tante volte uno contro uno e non si è mai visto".

È possibile che Leao si creda un fenomeno senza esserlo.
Ma pure CazzANO non scherza sull' argomento

Alto