Cassano"Leao? Non mi sembra un fenomeno. Nel Milan di Nesta lo avrebbero attaccato al muro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,037
Ma infatti per me non lo è mai stato,anzi, è abbastanza sopravvalutato per i miei gusti, se lo continua a dire da solo che era un fenomeno ma la realtà è un altra...
Si continua a nascondere dietro al "se avessi avuto la testa" quando in realtà ci son stati giocatori molto più "matti" di lui che hanno avuto carriere di gran lunga migliori della sua, altro che pensare di essere un fenomeno perchè si è fatto 1 stagione in panchina al real e poco altro...
Se la sua descrizione di fenomeno è quella riportata dai suoi esempi, lui era ben lontano da essere fenomeno. Si contraddice da solo :muhahah: (come al solito, tra l'altro)

Reaction score
5,177
Leao ha una qualità rara in Italia: salta l'uomo.
Ha però tante cose in cui può/deve migliorare, soprattutto nella finalizzazione e nella cattiveria agonistica.

Reaction score
1,144
Cassano con le sue perle a BoboTV, questa volta sotto accusa finisce Leao

"Leao devastante? Io e Sandro (Nesta, ndr) abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo. Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno. Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace. Milan - Napoli? All’andata in campionato contro il Milan ha strameritato il Napoli, all’andata in Champions il Napoli non meritava di perdere. In campionato al ritorno c’è stato quell’intoppo, uno in 45 partite. Io son convinto che passerà il Napoli”
neanche un alieno che si sballa di tutte le droghe esistenti riuscirebbe ad arrivare a tanto

Reaction score
14,301
È cambiato anche il calcio, tu vedi nuovi kaka o dinho?
Io vedo animali fisici inseriti in un discorso di squadra.

Altrimenti potremmo citare rivera , baggio, zidane..

Cassano oggi sai che fine farebbe?
A pulire i cessi.
ha fatto la stessa fine anche 15 anni fa, ma ciò non toglie che leao non mi sembri un fenomeno..
che poi kaka o dinho son esempi messi li così perchè erano 2 cose opposte in pratica.

Reaction score
14,301
Se nella rosa dell’ultima CL avevamo Ricardo Olivera, “colpo” di mercato per sostituire Sheva, ci poteva stare anche Leao.
Il buon Rafa non è un fenomeno ma è il migliore che abbiamo e, a meno di pescate fortunate sul mercato, anche il meglio che possiamo permetterci col budget che abbiamo.
ci potevo stare anche io dato che oliveira non ha mai visto il campo.
io parlo di qualità morali. gourcuff che sembrava più buono di leao lo han fatto sparire a velocità luce.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705

"Leao devastante? Io e Sandro (Nesta, ndr) abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo. Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno. Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace. Milan - Napoli? All’andata in campionato contro il Milan ha strameritato il Napoli, all’andata in Champions il Napoli non meritava di perdere. In campionato al ritorno c’è stato quell’intoppo, uno in 45 partite. Io son convinto che passerà il Napoli”
Ovviamente nel modo che lo ha detto è troppo da bar.

Ma ha ragione sul succo del discorso. Leao non è un fenomeno
1 gol in CL fino ad ora.. giocatore attalentante. Nell'unica occasione che ha avuto ha sbagliato un gol fatto
Non è un ***** e nemmeno scarso. E' un ottimo giocatore che in questo Milan sembra un campione. Ma a livello generico, per me, i fenomeni sono altri.

Reaction score
38,458
ha fatto la stessa fine anche 15 anni fa, ma ciò non toglie che leao non mi sembri un fenomeno..
che poi kaka o dinho son esempi messi li così perchè erano 2 cose opposte in pratica.
Io di fenomeni non ne vedo in tutta Italia.
Quindi cosa vuol dire esattamente che leao non è un fenomeno?
Nulla.
A me leao pare un ottimo calciatore perché bravo come pochi nel saltare l'uomo e ribaltare il campo.

Ma poi chi sono i fenomeni?
Mbappè, messi e poi ?
Sticaxxi , quindi leao non è Mbappè?
E serve cassano per arrivare a una deduzione di tal portata?
Basta il primo che becchi al bar sport con tanto di birra in mano.

Reaction score
14,092

spero metta dentro il gol decisivo col Napoli in rovesciata, così,per sfregio a Cazzano.

Reaction score
14,092
Ovviamente nel modo che lo ha detto è troppo da bar.

Ma ha ragione sul succo del discorso. Leao non è un fenomeno
1 gol in CL fino ad ora.. giocatore attalentante. Nell'unica occasione che ha avuto ha sbagliato un gol fatto
Non è un ***** e nemmeno scarso. E' un ottimo giocatore che in questo Milan sembra un campione. Ma a livello generico, per me, i fenomeni sono altri.
avrà anche ragione,ma santiddio, questo parla sempre e solo male del Milan.

Reaction score
630

"All'andata ha strameritato il Napoli". Serve aggiungere altro? Credibilità zero :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto