Cassano"Leao? Non mi sembra un fenomeno. Nel Milan di Nesta lo avrebbero attaccato al muro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,382
Cassano con le sue perle a BoboTV, questa volta sotto accusa finisce Leao

"Leao devastante? Io e Sandro (Nesta, ndr) abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo. Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno. Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace. Milan - Napoli? All’andata in campionato contro il Milan ha strameritato il Napoli, all’andata in Champions il Napoli non meritava di perdere. In campionato al ritorno c’è stato quell’intoppo, uno in 45 partite. Io son convinto che passerà il Napoli”
Quando sto demente deciderà di tacere sarà sempre troppo tardi.
A parte le considerazioni su Leao, affermare che all'andata in campionato il Napoli avrebbe "strameritato" è una trollata di proporzioni cosmiche, col Milan che aveva dominato per 80 minuti.
Senza contare il rigorino a dir poco generoso che ha sancito l'immeritata vittoria partenopea.
Idiota da manicomio.

Reaction score
14,301
Io di fenomeni non ne vedo in tutta Italia.
Quindi cosa vuol dire esattamente che leao non è un fenomeno?
Nulla.
A me leao pare un ottimo calciatore perché bravo come pochi nel saltare l'uomo e ribaltare il campo.

Ma poi chi sono i fenomeni?
Mbappè, messi e poi ?
Sticaxxi , quindi leao non è Mbappè?
E serve cassano per arrivare a una deduzione di tal portata?
Basta il primo che becchi al bar sport con tanto di birra in mano.
non c'entra se in italia ci sono fenomeni o meno, adesso parliamo di leao.
cassano è un idiota ma non per questo deve sempre avere torto a prescindere, ci vuole onestà.

leao è trattato da fenomeno per lo stipendio che vuole e per le voci che girano, lo è? per me no. è un sopravvalutato.
me ne frego se gioca nel milan o nell'inter, se parlo di un calciatore.
perchè i giudizi e i metri di giudizio cambiano sempre se si giudica un giocatore nostro e uno degli altri? io non sono così.

Reaction score
14,092
Quando sto demente deciderà di tacere sarà sempre troppo tardi.
A parte le considerazioni su Leao, affermare che all'andata in campionato il Napoli avrebbe "strameritato" è una trollata di proporzioni cosmiche, col Milan che aveva dominato per 80 minuti.
Senza contare il rigorino a dir poco generoso che ha sancito l'immeritata vittoria partenopea.
Idiota da manicomio.
Quello che non capisco è perché nessuno lo redarguisca quando dice evidenti caxxate, questo non mi va giù.

Reaction score
14,092
cassano è un idiota ma non per questo deve sempre avere torto a prescindere, ci vuole onestà.

leao è trattato da fenomeno per lo stipendio che vuole e per le voci che girano, lo è? per me no. è un sopravvalutato.
perchè i giudizi e i metri di giudizio cambiano sempre se si giudica un giocatore nostro e uno degli altri? io non sono così.
Leao non è un fenomeno,perché non ha la continuità per esserlo. Fa una partita buona e due cattive dopo. Idem Brahim Diaz. Ma il problema è questo demente di cazzano che ne parla come una ***** stratosferica....io davvero non mi capacito di come certa gente abbia tutto sto credito e possa cianciare cose senza avere un minimo di contraddittorio, davvero non me ne faccio una ragione.
Mi dovrebbero spiegare perché cazzano continua imperterrito nella sua crociata contro il Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Quando la finisce 'sta vuvuzela di fare inquinamento audio.

Tu invece, se vivevi in una itaglia di sani di mente, saresti finito a mendicare da un pezzo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,016
Cassano con le sue perle a BoboTV, questa volta sotto accusa finisce Leao

"Leao devastante? Io e Sandro (Nesta, ndr) abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo. Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno. Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace. Milan - Napoli? All’andata in campionato contro il Milan ha strameritato il Napoli, all’andata in Champions il Napoli non meritava di perdere. In campionato al ritorno c’è stato quell’intoppo, uno in 45 partite. Io son convinto che passerà il Napoli”
Parole sante. Grazie Antò.

Dire che all'andata il Napoli ha meritato, che l'altra sera non meritava di perdere, e che 4 pere sono un intoppo significa veramente vivere in un mondo parallelo.

Reaction score
14,301
Leao non è un fenomeno, perché non ha la continuità per esserlo. Fa una partita buona e due cattive dopo. Idem Brahim Diaz. Ma il problema è questo demente di cazzano che ne parla come una ***** stratosferica....io davvero non mi capacito di come certa gente abbia tutto sto credito e possa cianciare cose senza avere un minimo di contraddittorio, davvero non me ne faccio una ragione.
Mi dovrebbero spiegare perché cazzano continua imperterrito nella sua crociata contro il Milan.
se te lo riassumessi in 3 parole verrei bannato, meglio che evito.

Reaction score
38,458

Non penso a cassano interessino lo stipendio e il valore del calciatore, a cassano da' fastidio se leao fa la differenza perché l'ha bollato come scarso.
È una sua battaglia personale.

Io mi stupisco più dei follower di cassano che dei dribbling di leao.
I primi si , un mistero.

I numeri dicono che leao in Europa per dribbling è secondo.
Perché sopravvalutato?
Non è un goleador , non è continuo ma a modo suo è decisivo.
Piaccia o non piaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto