Cassano"Leao? Non mi sembra un fenomeno. Nel Milan di Nesta lo avrebbero attaccato al muro"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,458
purtroppo non è un fenomeno e chi è onesto lo dice da sempre.
nel milan di nesta....... lo davano via dopo 3 mesi, troppo irritante.
È cambiato anche il calcio, tu vedi nuovi kaka o dinho?
Io vedo animali fisici inseriti in un discorso di squadra.

Altrimenti potremmo citare rivera , baggio, zidane..

Cassano oggi sai che fine farebbe?
A pulire i cessi.

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,920
Va bene Cassano: Kakà e Ronaldinho, avessi detto pizza e fichi.

Tra l'altro Ronaldinho al prime è stato il giocatore più forte degli ultimi 30 anni dopo Ronaldo il fenomeno. Anche Kakà al prime era un giocatore immarcabile, ne sanno qualcosa i difensori dello United che nella semifinale del 2007 sembravano dei giocatori di serie C al suo cospetto.

Leao in certi aspetti deve certamente migliorare, ma non mi piace questo continuo svilire le sue qualità, andando alla ricerca forzata dei difetti.
Il povero scemo le prova tutte per attaccare il Milan e uno dei pochi giocatori decenti che abbiamo.
Lo scemo non capisce che se Leao fosse un fenomeno alla Mbappe in Italia non ci sarebbe più da un pezzo.
Povero ritardato.
Io mi tengo volentieri Leao, lui si tenga Lautaro, Lukaku, Brozovic e gli altri scarsi dell’Inter che i giornali di regime provano a pompare in ogni modo

Reaction score
38,458
Il povero scemo le prova tutte per attaccare il Milan e uno dei pochi giocatori decenti che abbiamo.
Lo scemo non capisce che se Leao fosse un fenomeno alla Mbappe in Italia non ci sarebbe più da un pezzo.
Povero ritardato.
Io mi tengo volentieri Leao, lui si tenga Lautaro, Lukaku, Brozovic e gli altri scarsi dell’Inter che i giornali di regime provano a pompare in ogni modo
Non accetta che faccia la differenza visto che l'ha etichettato come scarso.

La sua ormai è una battaglia personale da non perdere per passare per conoscitore di calcio.
Un miserabile.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358
Non accetta che faccia la differenza visto che l'ha etichettato come scarso.

La sua ormai è una battaglia personale da non perdere per passare per conoscitore di calcio.
Un miserabile.
Come fa con Haaland, che ha sette partite per sfondare il record di gol in una singola stagione di PL, ma lui continua a ripetere che non sa giocare a calcio perché in estate disse la stessa cosa, ed è felice così.

Reaction score
38,458
Come fa con Haaland, che ha sette partite per sfondare il record di gol in una singola stagione di PL, ma lui continua a ripetere che non sa giocare a calcio perché in estate disse la stessa cosa, ed è felice così.
Solo un creetino non cambia idea .
Io sono stato il primo ad avere grossi dubbi sul bagaglio tecnico degli Haaland e gli Osimhen perché per me il grande nove , quello da big, è benzema o lewa...
Poi però ho realizzato che il calcio sta cambiando e sta prendendo una evoluzione diversa.
Non sono stato sveglio a capirlo e ho sbagliato.

I 2 profili in questione continuo a vederli con limiti ma se il futuro è questo c'è poco da essere ottusi e poco da difendere la propria posizione.

A questo punto occhio a beto..

Reaction score
3,275
Discorsi di Cassano al solito da bar.
Ronaldinho e Kaka..direi anche grazie ar ca!
Tra l'altro, in generale, dopo Ronaldinho e Kaka non si sono più rivisti giocatori così determinanti e belli da vedere, fatta eccezione per Messi.

Basti pensare alla stessa Seleção per capire come sia orfana di elementi del genere.

Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non so quanti calciatori attualmente in attività reggerebbero il confronto con Ronaldinho e Kakà al loro apice.
Sarebbe anche ora di iniziare a ignorare questo *******, che ha avuto anche il barbaro coraggio di dire che all'andata in campionato, il napoli ha meritato la vittoria. E' un interista, lasciamolo nel suo mondo magico e cartonato.
Tolti Ronaldo e Messi, nessuno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,120
Cassano con le sue perle a BoboTV, questa volta sotto accusa finisce Leao

"Leao devastante? Io e Sandro (Nesta, ndr) abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo. Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno. Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace. Milan - Napoli? All’andata in campionato contro il Milan ha strameritato il Napoli, all’andata in Champions il Napoli non meritava di perdere. In campionato al ritorno c’è stato quell’intoppo, uno in 45 partite. Io son convinto che passerà il Napoli”
.

Reaction score
9,080
purtroppo non è un fenomeno e chi è onesto lo dice da sempre.
nel milan di nesta....... lo davano via dopo 3 mesi, troppo irritante.
Se nella rosa dell’ultima CL avevamo Ricardo Olivera, “colpo” di mercato per sostituire Sheva, ci poteva stare anche Leao.
Il buon Rafa non è un fenomeno ma è il migliore che abbiamo e, a meno di pescate fortunate sul mercato, anche il meglio che possiamo permetterci col budget che abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto