Cassano: "Inzaghi si para il ****. Da esonerare, fastidioso, un disastro"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,470
Cassano ne ha anche per SImone Inzaghi.

"C'è una cosa mi dà fastidio anche dell'Inter: l’allenatore. Dice di essere contento di aver vinto due derby. Ma è a -13 dal Napoli, per cosa è contento? L’anno scorso si è fatto soffiare il campionato dal Milan che era meno forte. Va esonerato a giugno. Sta combinando disastri.
Fossi a -13 dal Napoli, invece di essere esaltato e fare feste e festicciole, un po’ di vergogna l’avrei perché ho la squadra più forte del campionato e sono a -13 da una squadra che ha il sesto monte ingaggi e ha dato via 6 calciatori.
Dice "abbiamo perso solo con l'empoli". Si para il **** con le sue dichiarazioni. Spalletti è 10 volte meglio di lui. Chiaro, se devi salvarti il **** con chi ti mantiene il gioco, puoi farlo."
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Cassano ne ha anche per SImone Inzaghi.

"C'è una cosa mi dà fastidio anche dell'Inter: l’allenatore. Dice di essere contento di aver vinto due derby. Ma è a -13 dal Napoli, per cosa è contento? L’anno scorso si è fatto soffiare il campionato dal Milan che era meno forte. Va esonerato a giugno. Sta combinando disastri.
Fossi a -13 dal Napoli, invece di essere esaltato e fare feste e festicciole, un po’ di vergogna l’avrei perché ho la squadra più forte del campionato e sono a -13 da una squadra che ha il sesto monte ingaggi e ha dato via 6 calciatori.
Dice "abbiamo perso solo con l'empoli". Si para il **** con le sue dichiarazioni. Spalletti è 10 volte meglio di lui. Chiaro, se devi salvarti il **** con chi ti mantiene il gioco, puoi farlo."

Antonio dammi retta, non è che perché tu su Fifa hai modificato la forza di tutti i calciatori settando tutti i parametri a 99 significa che questi cessi di calciatori della sfinter siano realmente così forte eh.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Cassano ne ha anche per SImone Inzaghi.

"C'è una cosa mi dà fastidio anche dell'Inter: l’allenatore. Dice di essere contento di aver vinto due derby. Ma è a -13 dal Napoli, per cosa è contento? L’anno scorso si è fatto soffiare il campionato dal Milan che era meno forte. Va esonerato a giugno. Sta combinando disastri.
Fossi a -13 dal Napoli, invece di essere esaltato e fare feste e festicciole, un po’ di vergogna l’avrei perché ho la squadra più forte del campionato e sono a -13 da una squadra che ha il sesto monte ingaggi e ha dato via 6 calciatori.
Dice "abbiamo perso solo con l'empoli". Si para il **** con le sue dichiarazioni. Spalletti è 10 volte meglio di lui. Chiaro, se devi salvarti il **** con chi ti mantiene il gioco, puoi farlo."

L'Inter è la squadra più forte del campionato?
Ma che si è bevuto? La classifica parla chiarissimo.
Come lo scorso anno i migliori siamo stati noi (e il divario era maggiore dei punti di distacco), quest'anno lo è il Napoli.

Comunque ormai abbiamo capito Cassano, gli piace far parlare di sé.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
@diavoloINme l'inter più forte
Eh niente,si va avanti così anche dovessero schierare i giocatori della Longobarda

#pazzainda
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Boh, questo si deve essere sniffato la polvere del detersivo e si è candeggiato il cervello. In quale universo l'inda sarebbe la squadra più forte? nel fantastico mondo dei cartonati invidiosi forse? La superiorità del Napoli è talmente evidente, ma non c'è nulla da fare, gli interisti vivono sempre in una realtà parallela tutto loro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,806
Reaction score
8,014
Boh, questo si deve essere sniffato la polvere del detersivo e si è candeggiato il cervello. In quale universo l'inda sarebbe la squadra più forte? nel fantastico mondo dei cartonati invidiosi forse? La superiorità del Napoli è talmente evidente, ma non c'è nulla da fare, gli interisti vivono sempre in una realtà parallela tutto loro.
tutto è partito 3 anni fa quando acquistarono lukaku hakimi ecc,allora erano effettivamente i più forti. Ma quello che non capiscono o che fingono di non capire ,è che hanno venduto hakimi,hanno venduto perisic il loro miglior giocatore, hanno ripreso in leasing un Lukaku non più in stato di grazia hanno preso il turco depresso....mah. e sono i più forti. Sono più deboli rispetto a 3 anni fa,ma nettamente. Per Cazzano il tempo non passa per l'inter

#cesololinda
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,076
Reaction score
1,177
Inter debole...
Ripropongo rivisto ciò che ho postato a fine derby:

Valutazioni a specchio dello schieramento iniziale:

Onana > Tatarusanu, almeno anagraficamente
Bastoni >> Gabbia
Acerbi > Kjaer attuale. Ma che futuro ha il nostro bellissimo eroe biondo?
Skriniar > Kalulu almeno nei cm e non è poco
Di Marco > Hernandez, perché è più costante, completo. Segna e fa segnare di più
Mikhitarian = Tonali (paragone improprio per ruolo, esperienza e lunghezza di carriera)
Chalanoglu> Krunic
Barella >> Messias
Darmian> Calabria
Dzeko>Giroud (non stasera, comunque mediamente maggior mobilità)
Lautaro>>Origi
Lasciamo perdere la panchina.
Mi tocca invidiare i D'Ambrosio

Leao e Hernandez sono potenzialmente fortissimi, ma ancora incompiuti ed incostanti. E sono i nostri migliori.
Fanno i capricci e fanno prove di far saltare un allenatore.
Con un nuovo allenatore, state tranquilli che continueranno a fare i capricci.

l'Inter sa giocare le nostre partite, pressing alto, come oggi, ma anche attendere chiudendosi e ripartendo in modo efficace.
Noi no
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,410
Reaction score
1,332
Inter debole...
Ripropongo rivisto ciò che ho postato a fine derby:

Valutazioni a specchio dello schieramento iniziale:

Onana > Tatarusanu, almeno anagraficamente
Bastoni >> Gabbia
Acerbi > Kjaer attuale. Ma che futuro ha il nostro bellissimo eroe biondo?
Skriniar > Kalulu almeno nei cm e non è poco
Di Marco > Hernandez, perché è più costante, completo. Segna e fa segnare di più
Mikhitarian = Tonali (paragone improprio per ruolo, esperienza e lunghezza di carriera)
Chalanoglu> Krunic
Barella >> Messias
Darmian> Calabria
Dzeko>Giroud (non stasera, comunque mediamente maggior mobilità)
Lautaro>>Origi
Lasciamo perdere la panchina.
Mi tocca invidiare i D'Ambrosio

Leao e Hernandez sono potenzialmente fortissimi, ma ancora incompiuti ed incostanti. E sono i nostri migliori.
Fanno i capricci e fanno prove di far saltare un allenatore.
Con un nuovo allenatore, state tranquilli che continueranno a fare i capricci.

l'Inter sa giocare le nostre partite, pressing alto, come oggi, ma anche attendere chiudendosi e ripartendo in modo efficace.
Noi no

Di Marco meglio di Theo oggi, o in generale?
Comunque tutto è relativo,
se facevi questo discorso al derby di andata, che risultato avresti ottenuto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Inter debole...
Ripropongo rivisto ciò che ho postato a fine derby:

Valutazioni a specchio dello schieramento iniziale:

Onana > Tatarusanu, almeno anagraficamente
Bastoni >> Gabbia
Acerbi > Kjaer attuale. Ma che futuro ha il nostro bellissimo eroe biondo?
Skriniar > Kalulu almeno nei cm e non è poco
Di Marco > Hernandez, perché è più costante, completo. Segna e fa segnare di più
Mikhitarian = Tonali (paragone improprio per ruolo, esperienza e lunghezza di carriera)
Chalanoglu> Krunic
Barella >> Messias
Darmian> Calabria
Dzeko>Giroud (non stasera, comunque mediamente maggior mobilità)
Lautaro>>Origi
Lasciamo perdere la panchina.
Mi tocca invidiare i D'Ambrosio

Leao e Hernandez sono potenzialmente fortissimi, ma ancora incompiuti ed incostanti. E sono i nostri migliori.
Fanno i capricci e fanno prove di far saltare un allenatore.
Con un nuovo allenatore, state tranquilli che continueranno a fare i capricci.

l'Inter sa giocare le nostre partite, pressing alto, come oggi, ma anche attendere chiudendosi e ripartendo in modo efficace.
Noi no
Incompiuti e incostanti?
Ma guarda che sono campioni d'italia in carica nonchè, rispettivamente, miglior giocatore del campionato e miglior terzino sinistro.
Di marco meglio di theo?

No dai, ti prego...
Queste sono peggio di quelle di cassano.
Che stiamo giocando di m è ovvio, come è ovvio che il rendimento dei nostri non è di livello però quello che si sono meritati sul campo gli va riconosciuto altrimenti passa sempre il messaggio che l'inter è più forte per partito preso.

L'11 del milan di domenica era un 11 disperato, il miglior 11 del milan quello dell'inter lo surclassa.
 
Alto
head>