- Reaction score
- 19,152
Ecco il punto, che hai centrato perfettamente. Dalla mia poca esperienza in ambito finanziario, so che se Elliott vuole qualcosa, Elliott ottiene qualcosa. Non nella maniera corretta, non per vie dirette, ma fa quello che vuole (pensate a come ha preso il milan senza la tanto decantata "asta"). Il problema è proprio questo. Capire cosa vuole il fondo e cosa può offrire.
Nella mia mente, se prendi Conte, devi offrire carta bianca. Non ha nessun senso prendere uno di questi top allenatori e poi vincolarli a limiti di progetto.
Ho espresso la mia opinione solo per quel video dove lui scuote il capo. Visto in diretta e la sensazione era una e una soltanto: sarà lui il nostro allenatore.
Quella presenza a Torino fu sospetta.
Probabile che siamo una delle candidate, ma Conte non è un allocco, questa banda di disperati non l'allena nemmeno se gli diamo 20 milioni all'anno, lui sa bene che finirebbe male come tutti gli altri.
Conte è un profilo che rassicura sulla serietà delle idee di Elliott prima di tutto. Se arriva lui vedrai che ripulisti che fanno nella rosa...
Proprio per questi motivi ad oggi per me è inverosimile. Staremo a vedere.