Cassano insiste:"Conte va al Milan, dai".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Ecco il punto, che hai centrato perfettamente. Dalla mia poca esperienza in ambito finanziario, so che se Elliott vuole qualcosa, Elliott ottiene qualcosa. Non nella maniera corretta, non per vie dirette, ma fa quello che vuole (pensate a come ha preso il milan senza la tanto decantata "asta"). Il problema è proprio questo. Capire cosa vuole il fondo e cosa può offrire.

Nella mia mente, se prendi Conte, devi offrire carta bianca. Non ha nessun senso prendere uno di questi top allenatori e poi vincolarli a limiti di progetto.
Ho espresso la mia opinione solo per quel video dove lui scuote il capo. Visto in diretta e la sensazione era una e una soltanto: sarà lui il nostro allenatore.

Quella presenza a Torino fu sospetta.
Probabile che siamo una delle candidate, ma Conte non è un allocco, questa banda di disperati non l'allena nemmeno se gli diamo 20 milioni all'anno, lui sa bene che finirebbe male come tutti gli altri.

Conte è un profilo che rassicura sulla serietà delle idee di Elliott prima di tutto. Se arriva lui vedrai che ripulisti che fanno nella rosa...

Proprio per questi motivi ad oggi per me è inverosimile. Staremo a vedere.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
[MENTION=1914]Casnop[/MENTION]

Qui si riportano news, non pseudo news.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Con Conte 3/4 della rosa verrebbe cambiata, in pochi rimarrebbero. Secondo me non abbiamo la forza economica di prendere Conte e rifare 3/4 della squadra.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Con Conte 3/4 della rosa verrebbe cambiata, in pochi rimarrebbero. Secondo me non abbiamo la forza economica di prendere Conte e rifare 3/4 della squadra.

La Roma invece, che pare l'unica pretendente oltre a noi visto che Marotta ha confermato Spalletti, che forza economica ha?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
La Roma invece, che pare l'unica pretendente oltre a noi visto che Marotta ha confermato Spalletti, che forza economica ha?

Infatti io non credo che Conte vada alla Roma, ma se da come sento dovessero arrivare gli sceicchi invece...

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Quella presenza a Torino fu sospetta.
Probabile che siamo una delle candidate, ma Conte non è un allocco, questa banda di disperati non l'allena nemmeno se gli diamo 20 milioni all'anno, lui sa bene che finirebbe male come tutti gli altri.

Conte è un profilo che rassicura sulla serietà delle idee di Elliott prima di tutto. Se arriva lui vedrai che ripulisti che fanno nella rosa...

Proprio per questi motivi ad oggi per me è inverosimile. Staremo a vedere.

Se consideri la rosa del Milan attuale una banda di disperati, vuol dire che Gattuso ha fatto un impresa facendoli lottare per il quarto posto, ma dai non è così, la squadra è deficitaria ma l'esperienza insegna che quando fanno tutti schifo incondizionatamente la colpa non può che essere dell'allenatore, non abbiamo schemi, non ricordo Piontek sbagliare gol, proprio non gli arrivano palloni, roba che in serie A non capita nemmeno alle retrocedenti.

Questa squadra non è da rifondare, è da costruire, non concordo con chi parla di cessioni, escluderei solo Donnarumma per un eventuale plusvalenza significativa e Chala perchè proprio inadeguato,
per il resto a giugno Montolivo, Mauri, Baka, Bertolacci non saranno più giocatori del Milan,
Bonaventura e Caldara per il prossimo anno non sono considerabili,
quindi centrocampo tutto da costruire e attacco idem, almeno negli esterni offensivi.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non mi ha detto dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

Da interista qual è mi aspetto che sia un trollaggio nei nostri confronti...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Se consideri la rosa del Milan attuale una banda di disperati, vuol dire che Gattuso ha fatto un impresa facendoli lottare per il quarto posto, ma dai non è così...

Si e no. La squadra è un miracolo che si sia giocata il quarto posto per la particolarità del campionato che si è livellato verso il medio livello. Rino, se non prendiamo la coppa, è il principale colpevole della mancata qualificazione, ma non perché la rosa sia da quarto posto, ma perché le circostanze ci avevano apparecchiato la tavola.

La squadra in sé non è da rifondare, concordo. Serve intanto completarla con un paio di esterni, un terzino, un centrale e anche una seconda punta (ma può adattarsi un esterno). 4 elementi e un paio di riserve e il prossimo anno si fanno gli ultimi acquisti per giocarci davvero qualcosa.

Alto