Cassano insiste:"Conte va al Milan, dai".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Dici? Secondo me dopo la bruciatura del Chelsea Conte non cerca avventure.
Vorrà un ambiente che lo appoggi in pieno e una società che gli dia ampie garanzie. Non so se da noi troverebbe questo.

Ecco il punto, che hai centrato perfettamente. Dalla mia poca esperienza in ambito finanziario, so che se Elliott vuole qualcosa, Elliott ottiene qualcosa. Non nella maniera corretta, non per vie dirette, ma fa quello che vuole (pensate a come ha preso il milan senza la tanto decantata "asta"). Il problema è proprio questo. Capire cosa vuole il fondo e cosa può offrire.

Nella mia mente, se prendi Conte, devi offrire carta bianca. Non ha nessun senso prendere uno di questi top allenatori e poi vincolarli a limiti di progetto.
Ho espresso la mia opinione solo per quel video dove lui scuote il capo. Visto in diretta e la sensazione era una e una soltanto: sarà lui il nostro allenatore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

L'unico che può salvarci, per noi e per toglierlo alle concorrenti

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

spero tantissimo che il Barese abbia ragione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,661
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non mi ha detto dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.
.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,069
ormai è opinionista fisso di tiki taka,ma tipo allenarsi e trovare una squadra di calcio suona male?

considerando che ogni volta parla male del Milan significa che per lui conte sia una sciagura che ce lo augura

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Giusti o sbagliati, gli ingaggi effettuati a livello dirigenziale sono stati tutti tra i più dispendiosi su mercato. Prendere un top in panchina non mi sembrerebbe altro che la prosecuzione di tale politica e francamente non mi stupirebbe.

Alto