Cassano insiste:"Conte va al Milan, dai".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sono convinto verrà da noi. Siamo il palcoscenico con più prospettiva per uno ambizioso come lui. Se riesce a portarci in champion's e a ridare lustro al Milan dopo un decennio, resterà nella storia. Nessuna altra società offre prospettive così elevate. E non ditemi che è difficile, perché Conte non si spaventa facilmente. Poi che io non lo vorrei mai è un altro discorso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,242
Fosse vero Ferrara avrebbe smentito.

Che dire però... Speriamo

E fare la figura del fesso poi?..

Comunque Conte-Milan è una cosa che si tratta da Settembre 2018..se non andrà in porto sarà solo per motivazioni personali di Conte, ma che sia sempre stato la prima scelta di Leonardo e Maldini è palese

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,469
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.
Magari fosse così. Aspetto al varco le vedove di Gattuso che ovviamente si metteranno a insultare da subito Conte. Ormai c’è gente che anziché tifare Milan tifa le “leggende” e per cui non è possibile criticare Gattuso perché “leggenda”.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Una domanda... ma Gazidis e Conte hanno qualche trascorso? qualche intervista rilasciata? qualche visione comune?

Reaction score
897
Speriamo, ma ormai le delusioni in campo Milan sono dietro l'angolo.
Giusto per ricordarne qualcuna:
1) ci ha comprati lo Stato Cinese;
2) Il ruggito di qualcuno che ho già rimosso;
3) Silva: tutte manovre per CR7;
4) Il ritorno di Ibra almeno 3 volte;
5) Conte a gennaio.

S

Sotiris

Guest
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

Dopo che l'ha detto un signor nessuno come Cassano dormo sonni tranquilli che il ratto coi capelli trapiantati MAI si avvicinerà a Milanello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152

Da quello che si legge sembra indirizzato verso la Roma con Petrachi.
Ma staremo a vedere.

Son sicuro che in ogni caso chieda rassicurazioni sulla rosa oltre a parecchi soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Sono convinto verrà da noi. Siamo il palcoscenico con più prospettiva per uno ambizioso come lui. Se riesce a portarci in champion's e a ridare lustro al Milan dopo un decennio, resterà nella storia. Nessuna altra società offre prospettive così elevate. E non ditemi che è difficile, perché Conte non si spaventa facilmente. Poi che io non lo vorrei mai è un altro discorso.

Dici? Secondo me dopo la bruciatura del Chelsea Conte non cerca avventure.
Vorrà un ambiente che lo appoggi in pieno e una società che gli dia ampie garanzie. Non so se da noi troverebbe questo.

In generale vedo in profili come Conte una bella rassicurazione sulle intenzioni di Elliott, ma ad oggi li vedo inverosimili.

Reaction score
1,169

Io continuo a temere più l'Inter della Roma, non ci credo che le melme si tengono Spalletti.

Alto