Cassano insiste:"Conte va al Milan, dai".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non mi ha detto dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

Spero fortemente con tutte le mie energie che sia cosi.

Solo lui ( e un mercato decente ) può far tornare questo Milan, ma voi ve lo vedete il Turco allenato da Conte ?

dopo 2 ore va in depressione e si nasconde sotto i teloni.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Siparietto tra Ciro Ferrara ed Antonio Cassano a Tiki Taka sul futuro di Antonio Conte. L'ex juventino:"Ho cenato con Conte. Ha le idee chiare sul proprio futuro, però non vi dico dove andrà". Interviene Cassano, che insiste:"Va al Milan, dai...". Ferrara non replica.

Fosse vero Ferrara avrebbe smentito.

Che dire però... Speriamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,653

MI auguro abbia ragione su tutta la linea, ma non ci credo manco se vedo Conte a Milanello con la pettorina del Milan.

Mic

Member
Reaction score
8
Spero fortemente con tutte le mie energie che sia cosi.

Solo lui ( e un mercato decente ) può far tornare questo Milan, ma voi ve lo vedete il Turco allenato da Conte ?

dopo 2 ore va in depressione e si nasconde sotto i teloni.
il turco, con conte, perde 10 kg e mette una punizione su 2.
Speriamo, io credo molto in lui.
Però faccio un ragionamento logico, un amico di conte, lo “spu...nerebbe” così facilmente fosse vero?

Reaction score
149

Non scherziamo, secondo qualcuno qui nel forum la dirigenza brancola nel buio e non ha ancora scelto l'allenatore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
763
Ieri alle Iene ho visto un Totti davvero sorridente alla domanda "allora Conte alla Roma?" di Filippo Roma....boh. Io mi auguro venga da noi!!!

Igor91

Member
Reaction score
367

Triennale da 8 mln

Alto