Cassano:"Il Milan finirà dietro al Napoli".

Reaction score
7,512
Antonio Cassano sulla lotta scudetto e Champions:"La cosa che mi impressiona del Napoli è che con Buongiorno si gioca uno in meno. Oggi è improponibile. Per me prima era meglio sia di Bastoni e Calafiori, forse lo penso ancora ora fa cose allucinanti come difensore, è una roba vergognosa come difensore. Si vede che ha paura. Col Genoa ha fatto un disastro. Se non sei in fiducia non puoi dribblare. Un disastro. E il Napoli in questo momento qua sta giocando con un genio in panchina che porta la barca in porto. L'allenatore sta giocando con quattro giocatori: McTominay, Hojlund, Lobotka e Vergara, il ragazzino, che sta trascinando la squadra nelle ultime tre partite. Poi sul rigore non m'interessa dire nulla. Ma il Napoli ora ha mille difficoltà e fare punti è importante. Scudetto? L'Inter ormai è andata, ma sono convinto che il Napoli finirà comunque davanti al Milan. Il Napoli è una squadra grazie al suo allenatore".

cassano-allegri.jpg

Vabbè dai, qualche speranza allora l'abbiamo
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,123
Antonio Cassano sulla lotta scudetto e Champions:"La cosa che mi impressiona del Napoli è che con Buongiorno si gioca uno in meno. Oggi è improponibile. Per me prima era meglio sia di Bastoni e Calafiori, forse lo penso ancora ora fa cose allucinanti come difensore, è una roba vergognosa come difensore. Si vede che ha paura. Col Genoa ha fatto un disastro. Se non sei in fiducia non puoi dribblare. Un disastro. E il Napoli in questo momento qua sta giocando con un genio in panchina che porta la barca in porto. L'allenatore sta giocando con quattro giocatori: McTominay, Hojlund, Lobotka e Vergara, il ragazzino, che sta trascinando la squadra nelle ultime tre partite. Poi sul rigore non m'interessa dire nulla. Ma il Napoli ora ha mille difficoltà e fare punti è importante. Scudetto? L'Inter ormai è andata, ma sono convinto che il Napoli finirà comunque davanti al Milan. Il Napoli è una squadra grazie al suo allenatore".

cassano-allegri.jpg
Noi abbiamo il vantaggio che aveva il Napoli l'anno scorso: abbiamo giocato solo una partita a settimana (anzi in questo periodo anche meno).

Adesso che il Napoli è fuori da tutti è piu che probabile che recuperi posizioni in classifica, man mano che recupera giocatori, e si, è anche possibile che ci arrivi davanti in classifica perchè sono piu forti e giocano meglio di noi.

Reaction score
43,879

cassano-allegri.jpg
Direi i tempi sono maturi per una nuova voce nel glossario : la cassanite.

Rientra nei disturbi ossessivi-compulsivi.

Il milan e/o leao come pensiero intrusivo e ricorrente che arreca ansia e disturbo e porta il soggetto a parlarne spesso per alleviare un disagio.

@Lo Gnu

Reaction score
694
Purtroppo l'Inter quest'anno è imprendibile, ma se anche solo facessimo più di 82-83 punti, sarei curioso di ascoltare le scuse che accamperebbe per sminuire un risultato comunque fuori scala se consideriamo da dove siamo partiti (l'ottavo posto dell'anno scorso).