- Reaction score
- 37,157
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".
Intervistato domani sullo stesso argomento probabilmente direbbe il contrario di tutto.
P.S. il medico che gli ha salvato la vita ancora aspetta si presenti alla sua festa nella quale è stato premiato, serata che il fenomeno ha disertato.