Cassano:"Higuain? Follia darlo via. Ma è normale voglia andarsene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,157
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".

Intervistato domani sullo stesso argomento probabilmente direbbe il contrario di tutto.
P.S. il medico che gli ha salvato la vita ancora aspetta si presenti alla sua festa nella quale è stato premiato, serata che il fenomeno ha disertato.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".
Higuain sa di non essere arrivato in una squadra di alto livello competitivo, ed il Milan sa che egli non è Ibrahimovic del 2010, l'uomo che si carica in spalla una buona squadra, e la issa sulla vetta più alta. Quando si dice che al pessimismo della ragione deve seguire l'ottimismo della volontà, e che tutti facciano di più, per superare i limiti di cui sono tutti consapevoli. Altrimenti non è sport, è un esercizio di ragioneria. :nono:

Reaction score
3,926
Comunque seppur fantascienza io lo scambio Higuain Icardi con l'Inter lo farei ieri senza pensarci naturalmente altro che le boiate di scassano

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,866
higuain non è un top player. e non lo è mai stato, figurarsi adesso che è fermo.
era al real a fare panchina a benzema, al napoli ha avuto il picco, alla juve cosa ha fatto?? buono-ottimo giocatore, nulla più. è in calo da un anno e mezzo.

quando ve ne accorgerete? quando smetterete di amarlo più del milan per cose che non ha fatto?

nemmeno bonucci è un top player, ma almeno lui ha avuto più serietà professionale.

sono forti nella juve e basta, vi fate abbagliare dagli scudetti ma i top hanno personalità, serietà, trascinano i compagni nelle difficoltà.

non è un problema ma una fortuna che gente come bonucci ed higuain voglia cambiare aria e noi dobbiamo cogliere l'opportunità ed essere felici di ripartire da gente giovane e seria.

a noi serve solo un allenatore e un esterno sinistro per il 4o posto
Secondo me sbagli a giudicare Higuain. Al Real, al Napoli, alla Juventus ha fatto gol a grappoli. Mi parli del periodo di Higuain al Real, ma non è affatto vero che Higuain ha fatto panchina a Benzema. C'è stato un periodo bello lungo in cui i due si sono alternati, anzi con Mourinho finì per giocare di più l'argentino. Sulla Frase dove dici che i top veri trascinano i compagni in difficoltà, voglio chiederti quanti attaccanti farebbero meglio di Higuain secondo te con Calhanoglu, Castillejo, Suso, Kessiè e Bakayoko (ma anche Bonaventura...). La realtà è che in QUESTO Milan ora come ora farebbero fatica anche Messi e Ronaldo perché questo Milan è costruito male. Se vogliamo addossare le colpe su Higuain facciamolo, ma è un giochino cui mi presto perché per me vanno prima cambiati quelli scarsi. E Higuain non rientra tra quelli scarsi, è il nostro miglior giocatore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293

Solito discorso strampalato di questo ritardato..a parole sono buoni tutti a fare i 5-6 colpi...poi nei fatti.....se bastasse chiacchierare per creare le grandi squadre

Reaction score
14,301
Secondo me sbagli a giudicare Higuain. Al Real, al Napoli, alla Juventus ha fatto gol a grappoli. Mi parli del periodo di Higuain al Real, ma non è affatto vero che Higuain ha fatto panchina a Benzema. C'è stato un periodo bello lungo in cui i due si sono alternati, anzi con Mourinho finì per giocare di più l'argentino. Sulla Frase dove dici che i top veri trascinano i compagni in difficoltà, voglio chiederti quanti attaccanti farebbero meglio di Higuain secondo te con Calhanoglu, Castillejo, Suso, Kessiè e Bakayoko (ma anche Bonaventura...). La realtà è che in QUESTO Milan ora come ora farebbero fatica anche Messi e Ronaldo perché questo Milan è costruito male. Se vogliamo addossare le colpe su Higuain facciamolo, ma è un giochino cui mi presto perché per me vanno prima cambiati quelli scarsi. E Higuain non rientra tra quelli scarsi, è il nostro miglior giocatore.

meglio di questo higuain almeno 10 attaccanti solo in serie A, cutrone compreso. se mi parli di quello di 3 anni fa allora è diverso.

Black

Bannato
Reaction score
58
higuain non è un top player. e non lo è mai stato, figurarsi adesso che è fermo.
era al real a fare panchina a benzema, al napoli ha avuto il picco, alla juve cosa ha fatto?? buono-ottimo giocatore, nulla più. è in calo da un anno e mezzo.

quando ve ne accorgerete? quando smetterete di amarlo più del milan per cose che non ha fatto?

nemmeno bonucci è un top player, ma almeno lui ha avuto più serietà professionale.

sono forti nella juve e basta, vi fate abbagliare dagli scudetti ma i top hanno personalità, serietà, trascinano i compagni nelle difficoltà.

non è un problema ma una fortuna che gente come bonucci ed higuain voglia cambiare aria e noi dobbiamo cogliere l'opportunità ed essere felici di ripartire da gente giovane e seria.

a noi serve solo un allenatore e un esterno sinistro per il 4o posto

esatto! quando si parla di Higuain sembra che abbia fatto una carriera stellare perchè ha vestito le maglie di Real Juve e Napoli. Ma al Real non è quasi mai stato titolare, ha fatto 3 ottime stagioni al Napoli (sotto i 20 gol) e una strepitosa (36 gol). Alla Rube un ottima prima stagione e la seconda già meno.
Ripeto ancora: i gobbi già sapevano che era in fase calante e se ne sono liberati perchè costava troppo. L'acquisto di CR7 è una scusa dato che occupa altra posizione in campo, alla fine come centravanti sono rimasti solo con Mandzukic

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293

Si però ragazzi capiamoci un momento..lo sanno anche i sassi quello che dite..il punto è che Higuain ha firmato per questo Milan e se dopo 4 mesi ha cambiato idea per me si rivela un pagliaccio altro che campione e bla bla bla...

Oltretutto per quanto ho visto alle doti tecniche eccezionali non abbina altro in questo momento..e molti ahimé in estate lo avevano pronosticato..gli anni come si dice, passano per tutti, in 4 mesi tra mal di schiena vari, corsa poca e atteggiamenti mentali molto scadenti sta evidenziando anche molti limiti..

Ovviamente mi spiace molto se sta operazione si rivelerà l'ennesimo fallimento ma ormai direi che la situazione è degenerata del tutto ed è evidente che è meglio se va via..speriamo economicamente non diventi una tragedia per i nostri conti..

Chi incolpa Leo io non lo so come ragioni...Leonardo ha fatto una magia per conciliare 3 situazioni intricate..mo è colpa sua se Caldare si sfascia e se il Pipita dopo 4 mesi si rimangia tutto?

E anche sulla storia della "promessa non mantenuta"..Leo è stato chiarissimo, me lo ricordo alla presenazione di Bakayoko in cui a domanda precisa rispose che "Non esistono obblighi mascherati da diritto"

Black

Bannato
Reaction score
58
meglio di questo higuain almeno 10 attaccanti solo in serie A, cutrone compreso. se mi parli di quello di 3 anni fa allora è diverso.

bè insomma... 10 nella sola serie A stai esagerando. Ma di sicuro quando si parla di Higuain tra i migliori 5 centravanti al mondo mi vien da ridere dato che non lo convocano nemmeno nella sua nazionale

Reaction score
2,497
Cioè ma qui si riportano anche le parole di sto demente? Sembra una campagna anti società tra queste cavolate e l'assurdo articolo sulle statistiche di Paquetà. E' un forum del Milan o anti Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto