Cassano:"Higuain? Follia darlo via. Ma è normale voglia andarsene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,526
Penso che se si potesse fare, Leo ci porterebbe 5/6 giocatori forti, purtroppo non siamo nella condizione

Facile la vita così... e sopratutto facile anche per Higuain scappare.

La follia è che sia dia credito a questo pupazzo. Più pagliaccio lui che il mago baraldi.

Ma infatti Pipa è un campione, ma il Milan non è nelle condizioni ad oggi di prendergli 5-6 campioni. Lo dobbiamo capire, ci deve entrare in testa, altrimenti è una sofferenza continua. La proprietà pare seria. Ma poi sapeva benissimo in che ambiente sarebbe venuto. Non è un angioletto manco. Che pretendeva?

Ragazzi, per arrivare a livello Juve dovremmo spendere immediatamente 500/600 milioni di euro.

Ma quale azienda al mondo spende 3 volte il proprio fatturato cosi? ma non si è mai visto e mai si vedrà.

Ed è pure giusto sia cosi, ci vuole e ci vorrà tempo, e siamo nel calcio, dove perfino la sfiga gioca un ruolo cruciale.

Ma lo dico perchè in fondo voglio bene a tutti, è meglio godersi tutto con ottimismo, altrimenti scoppieranno prima i fegati rispetto a vedere di nuovo un grandissimo Milan.

odasensei

New member
Reaction score
5
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".

Non servono 5/6 giocatori forti, quando spaccava le porte al Napoli ne aveva al massimo 2/3 attorno, gli altri erano tutti giocatori discreti che però avevano caratteristiche e modo di giocare che si abbinavano alla perfezione con le sue (oltre al gioco di Sarri)
Per ora al Milan di gente così abbiamo solo Paquetà e Conti, che sono disponibili solo da Gennaio, normale che Higuain voglia cambiare aria

Reaction score
12,526
Non servono 5/6 giocatori forti, quando spaccava le porte al Napoli ne aveva al massimo 2/3 attorno, gli altri erano tutti giocatori discreti che però avevano caratteristiche e modo di giocare che si abbinavano alla perfezione con le sue (oltre al gioco di Sarri)
Per ora al Milan di gente così abbiamo solo Paquetà e Conti, che sono disponibili solo da Gennaio, normale che Higuain voglia cambiare aria

Secondo me, tendiamo a sottovalutare i giocatori del Napoli in quanto "del Napoli"

In realtà, vincono perchè son forti.

Ho letto mille volte sbeffeggiamenti sui vari Insigne, Callejon ecc ecc... intanto loro vincono.

Higuain ne aveva parecchi forti intorno.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo me, tendiamo a sottovalutare i giocatori del Napoli in quanto "del Napoli"

In realtà, vincono perchè son forti.

Ho letto mille volte sbeffeggiamenti sui vari Insigne, Callejon ecc ecc... intanto loro vincono.

Per quanto mi piaccia Callejon (che ha un'intelligenza calcistica superiore alla media delle Serie A) non lo metterei mai al livello di Insigne, per me nel Napoli di Higuain di veramente forti c'erano Insigne, Hamsik e Jorginho (e Koulibaly che comunque non apportava nulla al rendimento del Pipita), gli altri (Goulham, Callejon, Mertens e Allan che seppur forte non aveva quella maturità che ha ora) erano bravissimi giocatori ma un livello inferiore ai primi

Reaction score
574
Higuain sapeva di essere uno scarto della Juventus senza mercato internazionale, che il Milan gli dava nove milioni a patto che passasse gli ultimi anni di carriera a tirare la carretta mentre la squadra cresceva, se il problema è che non viene servito ne parla con Gattuso, se il venelogolo ovviamente non riesce a cambiare si reca dalla società e fa presente il problema chiedendone l'allontanamento. Purtroppo Higuain non è una chioccia ma un pulcino e si è creata una situazione in cui una squadra europea si è fatta avanti con in in panchina un vecchio mentore, non è ignorando il problema che si risolverà da solo

Reaction score
1,199
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".

Io ieri ho visto un Higuain lamentarsi sempre per ogni cosa con i compagni, secondo me non vedono l'ora che se vada.
Questo Higuain non serve a nulla anzi è un costo alto e lede alla squadra è la fine di un amore mai sbocciato per lui noi siamo sati un ripiego, abbiamo bisogno di tanti Cutrone, solo così si costruisce una squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto