Cassano:"Higuain? Follia darlo via. Ma è normale voglia andarsene".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".

Ma questo qua parla ancora? Con tutte le figure di l'alta che ha fatto in questi anni pensavo fosse andato a nascondersi.

Reaction score
3,669
Antonio Cassano, intervistato da Sky, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante:"La follia non è Higuain che va via, ma che lo danno via.L'unico giocatore decente che ha il Milan è Higuain, l'unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, hai uno dei centravanti più forti al mondo, allora devi costruire attorno a campioni così. Se gioca con questi giocatori qua è normale che fa fatica. Io non lo darei mai via, come ha detto Rino (Gattuso, ndr) lo chiuderei in casa, però gli prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Higuain ha fatto in 7 anni al Real più di 150 gol al Real, non in una squadra normale. Se il Milan ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan che non gli sanno dare la palla. Nessuno lo imbuca e fa fatica, lui vorrebbe cambiare aria per andare al Chelsea dove ci sono campioni e l'allenatore che conosce. Io lo terrei e prenderei 5-6 giocatori forti attorno a lui. Il mio consiglio a Higuain? Il mio consiglio è che io prenderei Higuain e lo metterei all’Inter e via Icardi. Higuain è un super campione. Prendo Higuain, lo metto all’Inter. Icardi vuoi andare? Ciao, buon viaggio".

Purtroppo questa volta ha ragione.

Reaction score
2,098
Ma con tutti i paletti finanziari che abbiamo è ovvio che non possiamo prendere 5/6 giocatori per costruire una buona squadra da costruire attorno a Higuain. Forse stato un altro tipo di campione di sarebbe caricato la squadra sulle spalle e avrebbe fatto il possibile per crescere. E invece no, si lamenta e alla prima occasione chiede la cessione

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ha pienamente ragione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma quindi noi per diventare forti cosa dovremmo fare?
1) E se li prendi gia' forti e pronti resistono 2 mesi e poi se ne vogliono andare.
2) E se li prendi giovani da formare ancora non sono pronti del tutto.
3) E se li prendi da recuperare non va bene perchè a noi serve gente pronta (ma allora andiamo al punto 1, dopo 2 mesi se ne andranno)

Questi piagnistei da gente che prende quanto, 7 mln netti all'anno per tirare due calci ad un pallone e fare 8 gol e che a 31 anni desidera andare nel mirabolante Chelsea pieno di campioni che veleggia al quarto posto in premier senza ambizioni ulteriori.
E' evidente che Cassano avendo due o tre neuroni (anche se ho apprezzato il discorso barella/thiago alcantara) ragioni così, un po' da frequentatore da bar, di quelli che fan 1+1 e son convintissimi che risulti sempre 3, però sarebbe ora di dire anche che questi giocatori coi loro procuratori e con la loro possibilità di fare costantemente quel che gli pare stanno affossando la magia intorno al calcio.
Almeno per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto