Cassano e Adani:"Leao è una *****. Milan Juve e Theo...".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584
secondo me, è semplicemente un ignorantone.

Per quel poco che ho sentito, le spara pure sull'Inter che gioca male, barella fa schifo, il migliore era Sanchez, ecc...

Ormai a lui piace fare le sparate.
Ognuno giustamente ha la sua opinione ed è sempre legittima esprimerla, solo che lui la esprime da animale.
Alcune cose che dice non le trovo neanche strampalate, secondo me, su alcune questioni ha ragione. Il problema è che lui le dice tra insulti ed estremizzazioni del concetto. E quindi qualsiasi cosa dice praticamente perde di valore. E poi anche il fatto che devono sempre parlare con il loro format ogni settimana o più volte la settimana (boh), è pure costretto a ripetersi all'infinito sempre sulle stesse cose, sempre allo stesso modo.

Su altre cose tipo Cristiano Ronaldo e Halland che fanno schifo coem giocatori, semplicemente provoca solo per fare il fenomeno e attirare l'attenzione su di se.

L'idea che mi sono fatto, è che cerca di giustificare il niente (o il poco) che è stato da calciatore
Il suo gioco è criticare qualsiasi personaggio di questo calcio (a parte Messi, qualsiasi giocatore spagnolo e qualche sudamericano) e portare in alto il calcio dei suoi tempi (e anche dei miei)
Lui ha sempre riconosciuto di aver buttato via la carriera, ma il succo dei suoi discorsi è: "Il calcio di allora era meglio, il calcio di adesso fá schifo, giocassi io adesso, sarei il migliore al mondo"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,647
Cassano ancora contro Leao e Theo:"Milan-Juventus è stata una partita di m…a, una roba brutta da vedere, a dir poco fatiscente. Io estremizzo ma non credo di farlo più di tanto. Quella gara l'hanno vista in tutto il mondo e secondo me si sono chiesti: questo è il campionato italiano? E hanno cambiato canale. Quel Milan non era da Fonseca. Perché mettere Leao e adeguare il resto della squadra a lui? Non sa raccordare in mezzo tenendo conto dei movimenti di Morata, non sa attaccare la profondità, non sa giocare spalle alla porta né da seconda punta… per me è una *****, non è buono e continua a non piacermi. Tutto il mondo sa chi è: ne fa un paio decenti, viene esaltato poi per 14-15 partite non la prende mai. È inutile. Per me Theo Hernandez e Leao sono un problema per questo Milan. E allora mi chiedo: ma quando Fonseca parla di scudetto lo fa perché ci crede davvero oppure è una sua tattica per far sentire ai calciatori la pressione perché devono fare di più?".

Juventus e Milan rimarranno fuori dalla Champions League. L’Atalanta vince lo scudetto? L’Inter è di gran lunga la più forte in Italia in questo momento, dietro per me c’è solo il Napoli. Se la squadra di Gasperini arriva tra le prime quattro fa un capolavoro. Per vincere il titolo servono tanti componenti, soprattutto quando arrivi nella fase calda della stagione e sto parlando di marzo-aprile”.

Adani sul Milan, Fonseca e Leao:"Finora Fonseca è andato avanti dritto per la sua strada, per la serie: muoio con le mi idee. Invece sabato scorso ho visto altro e adesso non ho capito quale è l'identità che ha e dove vuole andare. Così resti nella terra di nessuno e a fine campionato vai via senza aver trovato una strada. Per agevolare Leao schierando la squadra in un certo modo ha perso molto anche perché Rafa un certo tipo di lavoro in fase offensiva non lo fa. Lui resta lì, sulla sinistra e si blocca tutto".
.

Reaction score
6,065
L'idea che mi sono fatto, è che cerca di giustificare il niente (o il poco) che è stato da calciatore
Il suo gioco è criticare qualsiasi personaggio di questo calcio (a parte Messi, qualsiasi giocatore spagnolo e qualche sudamericano) e portare in alto il calcio dei suoi tempi (e anche dei miei)
Lui ha sempre riconosciuto di aver buttato via la carriera, ma il succo dei suoi discorsi è: "Il calcio di allora era meglio, il calcio di adesso fá schifo, giocassi io adesso, sarei il migliore al mondo"
ma più che altro è uno che ha le sue idee, ma non sa esprimerle e non è in grado di cambiare opinione.

Per lui Messi è più bravo di C.Ronaldo. Quindi, Messi è una divinità e C.Ronaldo è un brocco.
Per lui Lewandoski è più bravo di Halland. Quindi Lewandoski merita il pallone d'oro e Halland è un Petagna biondo.
Per lui il modo migliore per giocare a calcio è il calcio offensivo spagnolo. Quindi chi non fa il calcio offensivo spagnolo, non è capace di allenare.
Per lui Morata è forte. Quindi se Morata fa 40 partite senza segnare, è forte lo stesso.

E tutte le sue idee, giuste o sbagliate che siano, le ripete ogni settimana senza cambiarle di una virgola. Sempre gli stessi concetti, sempre allo stesso modo qualsiasi cosa succeda nel calcio giocato durante la settimana.

Su alcune cose può avere ragione, su altre meno, ma il problema è che non è in grado di esporre le sue idee in una maniera seria e credibile.

Reaction score
2,859
I trombati della bobo tv, ormai sono talmente prigionieri del loro siparietto che non ne escono più. Un disco rotto che avrebbe anche stancato, ma figurati se se ne rendono conto. Patetici.

Alto