- Reaction score
- 2,584
secondo me, è semplicemente un ignorantone.
Per quel poco che ho sentito, le spara pure sull'Inter che gioca male, barella fa schifo, il migliore era Sanchez, ecc...
Ormai a lui piace fare le sparate.
Ognuno giustamente ha la sua opinione ed è sempre legittima esprimerla, solo che lui la esprime da animale.
Alcune cose che dice non le trovo neanche strampalate, secondo me, su alcune questioni ha ragione. Il problema è che lui le dice tra insulti ed estremizzazioni del concetto. E quindi qualsiasi cosa dice praticamente perde di valore. E poi anche il fatto che devono sempre parlare con il loro format ogni settimana o più volte la settimana (boh), è pure costretto a ripetersi all'infinito sempre sulle stesse cose, sempre allo stesso modo.
Su altre cose tipo Cristiano Ronaldo e Halland che fanno schifo coem giocatori, semplicemente provoca solo per fare il fenomeno e attirare l'attenzione su di se.
L'idea che mi sono fatto, è che cerca di giustificare il niente (o il poco) che è stato da calciatore
Il suo gioco è criticare qualsiasi personaggio di questo calcio (a parte Messi, qualsiasi giocatore spagnolo e qualche sudamericano) e portare in alto il calcio dei suoi tempi (e anche dei miei)
Lui ha sempre riconosciuto di aver buttato via la carriera, ma il succo dei suoi discorsi è: "Il calcio di allora era meglio, il calcio di adesso fá schifo, giocassi io adesso, sarei il migliore al mondo"